> > Coronavirus: Baffi (Iv) nominata presidente commissione inchiesta Lombardia (...

Coronavirus: Baffi (Iv) nominata presidente commissione inchiesta Lombardia (2) (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - La commissione è composta da tre consiglieri per i gruppi consiliari più consistenti (Lega, Forza Italia, Partito Democratico e M5Stelle) e da un consigliere per gli altri gruppi. Faranno parte della commissione Roberto Anelli, Marco Mariani e Alessandra Cappellari (Lega)...

(Adnkronos) – La commissione è composta da tre consiglieri per i gruppi consiliari più consistenti (Lega, Forza Italia, Partito Democratico e M5Stelle) e da un consigliere per gli altri gruppi. Faranno parte della commissione Roberto Anelli, Marco Mariani e Alessandra Cappellari (Lega), Gianluca Comazzi, Mauro Piazza e Ruggero Invernizzi (Forza Italia), Marco Fumagalli, Monica Forte e Gregorio Mammì (M5Stelle), Gianantonio Girelli, Carmela Rozza e Jacopo Scandella (Pd), Franco Lucente (Fdi), Luca del Gobbo (Nci), Manfredi Palmeri (Energie per la Lombardia), Giacomo Cosentino Basaglia (Lombardia Ideale), Viviana Beccalossi (Gruppo Misto), Elisabetta Strada (Lombardi Civici Europeisti), Patrizia Baffi (Italia Viva) e Michele Usuelli (Più Europa – Radicali).

La commissione, la cui istituzione era stata richiesta da tutti i consiglieri di minoranza, nello svolgimento del proprio lavoro avrà come oggetto specifico l’analisi e la valutazione della gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in Regione Lombardia e dovrà concludere i propri lavori entro 12 mesi dall’insediamento.