×

Fase 3: Elisa intona 'Luce' a Stati generali Economia con Conte (2)

Condividi su Facebook

(Adnkronos) – Ma sono stati tanti, raccontano, i momenti di 'bellezza' nel confronto con il mondo dell'arte e della cultura. L'attrice Monica Guerritore ha declamato dei versi della Divina Commedia, compreso il passo -'caro ai 5 Stelle'- "a riveder le stelle".

L'architetto Stefano Boeri ha rimarcato la necessità di un paese più green, che dia spazio agli alberi, accogliendo così con estremo favore la decisione del governo di destinare un miliardo di euro agli alberti da piantare, mentre il collega Massimiliano Fuksas si è soffermato al lungo sulle periferie e la necessità di valorizzarle, puntando sulla bellezza. Tre i concetti rimarcati dal premier in questi giorni, ovvero "confronto, condivisione e inclusione".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Beirut, un cratere profondo 43 metri
Flash news

Beirut, un cratere profondo 43 metri

9 Agosto 2020
Beirut, 9 ago. (Adnkronos/Europa Press/Dpa) - E' di un agente di polizia morto e 728 feriti il bilancio degli scontri in quella che è stata soprannominata la giornata della rabbia,…
franca valeri
Flash news

E’ morta Franca Valeri

9 Agosto 2020
Roma, 9 ago. (Adnkronos) - E' morta Franca Valeri. L'attrice, che viveva a Trevignano Romano, aveva appena compiuto 100 anni. Ideatrice di una galleria di personaggi indimenticabili e ancora oggi…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.