×

Maltempo: Faraone, 'seguo con apprensione e tristezza notizie da Palermo'

Condividi su Facebook

Palermo, 15 lug. (Adnkronos) – "Seguo con grande apprensione e con la tristezza nel cuore le notizie che arrivano dalla mia Palermo, colpita nel giorno solenne di Santa Rosalia da un temporale improvviso e violentissimo che ha provocato due vittime e diversi feriti.

In questi momenti, soprattutto in questi momenti di smarrimento e dolore, occorre che l'intera comunità si tenga per mano. Io ci sono e invito tutti a far prevalere unità, responsabilità e serietà. Un grande grazie alle forze dell'ordine, ai vigili del fuoco, alle donne e agli uomini della Protezione civile, ai soccorritori e a tutti coloro che in queste ore sono impegnati a fronteggiare questa terribile tragedia”. Così su Facebook il presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone, impegnato a Roma per i lavori parlamentari.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Omofobia: Calabria (Fi), 'no a legge ideologica e illiberale'
Flash news

Omofobia: Calabria (Fi), 'no a legge ideologica e illiberale'

3 Agosto 2020
Roma, 3 ago. (Adnkronos) - "Il nostro ordinamento giuridico sanziona già ogni comportamento illecito nei confronti della persona, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale. Le lesioni personali, l’ingiuria, la diffamazione,…
Maltempo, allerta meteo nel Lazio per 24 ore
Flash news

Maltempo, allerta meteo nel Lazio per 24 ore

3 Agosto 2020
Roma, 3 ago. (Adnkronos) - "Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.