×

Maltempo: Faraone, 'seguo con apprensione e tristezza notizie da Palermo'

Condividi su Facebook

Palermo, 15 lug. (Adnkronos) – "Seguo con grande apprensione e con la tristezza nel cuore le notizie che arrivano dalla mia Palermo, colpita nel giorno solenne di Santa Rosalia da un temporale improvviso e violentissimo che ha provocato due vittime e diversi feriti.

In questi momenti, soprattutto in questi momenti di smarrimento e dolore, occorre che l'intera comunità si tenga per mano. Io ci sono e invito tutti a far prevalere unità, responsabilità e serietà. Un grande grazie alle forze dell'ordine, ai vigili del fuoco, alle donne e agli uomini della Protezione civile, ai soccorritori e a tutti coloro che in queste ore sono impegnati a fronteggiare questa terribile tragedia”. Così su Facebook il presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone, impegnato a Roma per i lavori parlamentari.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Servizi: via libera Cisr a proroga Vecchione al Dis
Flash news

Servizi: via libera Cisr a proroga Vecchione al Dis

25 Novembre 2020
Roma, 25 nov. (Adnkronos) - A quanto si apprende da fonti di governo, il Cisr, il Comitato interministeriale per la sicurezza della Repubblica, ha dato via libera alla proroga del…
Governo: terminato il Cdm a P.Chigi
Flash news

Governo: terminato il Cdm a P.Chigi

25 Novembre 2020
Roma, 25 nov. (Adnkronos) - E' terminato, dopo quasi quattro ore e una pausa di circa due ore, il Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi.
Contents.media