×

Maltempo: Pagano (Lega), 'Orlando si dimetta'

Condividi su Facebook

Palermo, 15 lug. (Adnkronos) – "E’ bastata un’ora di pioggia per far allagare Palermo e mandare la città in tilt. Orlando invece di dare l’allerta meteo e prepararsi all’evento atmosferico ha pensato bene di polemizzare sul nulla contro l’assessore ai beni culturali della Lega, Alberto Samonà.

Risultato? Danni ovunque, disagi enormi per i cittadini, ennesima paralisi della città e speriamo che non ci siano morti. Il sindaco pensasse un po’ più ai problemi irrisolti che si porta dietro da troppo tempo e alle esigenze dei palermitani piuttosto che sproloquiare ed investire denaro su immigrati irregolari. Orlando si dimetta”. Così il vice capogruppo della Lega alla Camera, il siciliano Alessandro Pagano.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Servizi: via libera Cisr a proroga Vecchione al Dis
Flash news

Servizi: via libera Cisr a proroga Vecchione al Dis

25 Novembre 2020
Roma, 25 nov. (Adnkronos) - A quanto si apprende da fonti di governo, il Cisr, il Comitato interministeriale per la sicurezza della Repubblica, ha dato via libera alla proroga del…
Governo: terminato il Cdm a P.Chigi
Flash news

Governo: terminato il Cdm a P.Chigi

25 Novembre 2020
Roma, 25 nov. (Adnkronos) - E' terminato, dopo quasi quattro ore e una pausa di circa due ore, il Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi.
Contents.media