×

Maltempo: Pagano (Lega), 'Orlando si dimetta'

Condividi su Facebook

Palermo, 15 lug. (Adnkronos) – "E’ bastata un’ora di pioggia per far allagare Palermo e mandare la città in tilt. Orlando invece di dare l’allerta meteo e prepararsi all’evento atmosferico ha pensato bene di polemizzare sul nulla contro l’assessore ai beni culturali della Lega, Alberto Samonà.

Risultato? Danni ovunque, disagi enormi per i cittadini, ennesima paralisi della città e speriamo che non ci siano morti. Il sindaco pensasse un po’ più ai problemi irrisolti che si porta dietro da troppo tempo e alle esigenze dei palermitani piuttosto che sproloquiare ed investire denaro su immigrati irregolari. Orlando si dimetta”. Così il vice capogruppo della Lega alla Camera, il siciliano Alessandro Pagano.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Omofobia: Calabria (Fi), 'no a legge ideologica e illiberale'
Flash news

Omofobia: Calabria (Fi), 'no a legge ideologica e illiberale'

3 Agosto 2020
Roma, 3 ago. (Adnkronos) - "Il nostro ordinamento giuridico sanziona già ogni comportamento illecito nei confronti della persona, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale. Le lesioni personali, l’ingiuria, la diffamazione,…
Maltempo, allerta meteo nel Lazio per 24 ore
Flash news

Maltempo, allerta meteo nel Lazio per 24 ore

3 Agosto 2020
Roma, 3 ago. (Adnkronos) - "Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.