> > Coronavirus: Conte, 'distribuzione vaccini centrale per tornare a normal...

Coronavirus: Conte, 'distribuzione vaccini centrale per tornare a normalità'

default featured image 3 1200x900

Roma, 18 nov. (Adnkronos) - "La disponibilità di un vaccino nei mesi a venire nonché la sua distribuzione efficace sarà una condizione fondamentale per ricostruire una socialità che sia di nuovo in presenza, necessaria per una piena ripresa economica". Lo ha det...

Roma, 18 nov. (Adnkronos) – "La disponibilità di un vaccino nei mesi a venire nonché la sua distribuzione efficace sarà una condizione fondamentale per ricostruire una socialità che sia di nuovo in presenza, necessaria per una piena ripresa economica". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, intervenendo all'Assemblea Fipe Confcommercio 2020.

"Il piano di distribuzione dei vaccini – ha aggiunto poi il presidente del Consiglio – avverrà lungo tutto l'arco del 2021 ma prima di poter godere appieno di tutti vantaggi derivanti da vaccini e terapie monoclonali, che ci aspettiamo ricevano le certificazioni quanto prima, occorrerà del tempo, perciò dobbiamo essere pronti per immettere nuove risorse e introdurre gli incentivi fiscali adeguati".