> > Sanremo: Ibra, 'passaggio in moto verso Ariston perché Ama senza ...

Sanremo: Ibra, 'passaggio in moto verso Ariston perché Ama senza di me non ce la fa'

default featured image 3 1200x900

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - "Ieri è stata una serata rocambolesca, è iniziata con un incidente in autostrada, siamo rimasti fermi per tre ore. Ma dovevo arrivare prima, perché Ama sembra Ibra non ce la fa". Con ironia Zlatan Ibrahimovic ripercorre l'avventura che l...

Roma, 5 mar. (Adnkronos) – "Ieri è stata una serata rocambolesca, è iniziata con un incidente in autostrada, siamo rimasti fermi per tre ore. Ma dovevo arrivare prima, perché Ama sembra Ibra non ce la fa". Con ironia Zlatan Ibrahimovic ripercorre l'avventura che lo ha visto protagonista suo malgrado ieri sera quando, a causa di un incidente in autostrada, si è visto costretto a farsi dare un passaggio da un motociclista per raggiungere il palco dell'Ariston.

Il campione del Milan ieri in diretta ha fatto vedere un video che lo mostrava in moto con la mascherina mentre percorreva una galleria. "Sapevo che nessuno mi avrebbe creduto e così ho fatto un video, e visto che solo il mio autista e la mia guardia del corpo sapevano quello che stavo facendo avevo addosso un Gps per seguire il mio percorso e controllare dove stessi andando", ha rivelato Ibra.

Al motociclista, l'attaccante milanista ha detto: "Guido io così tu non sei responsabile, e quando siamo arrivati ha ammesso che era la prima volta che andava in autostrada", ha rivelato il campione. Che, una volta arrivato in teatro ha ammesso di aver avuto "bisogno di extratempo per calmarmi, avevo troppa adrenalina".