> > Pd: Mancini, 'Letta segretario fino alle politiche 2023'

Pd: Mancini, 'Letta segretario fino alle politiche 2023'

default featured image 3 1200x900

Roma, 17 mar. (Adnkronos) - "Con la scelta di un Segretario con pieno mandato il Partito Democratico si è dato una leadership fino alle elezioni politiche del 2023 e questo è un bene sia per la stabilità del governo Draghi che per la costruzione di una competizione tra schi...

Roma, 17 mar. (Adnkronos) – "Con la scelta di un Segretario con pieno mandato il Partito Democratico si è dato una leadership fino alle elezioni politiche del 2023 e questo è un bene sia per la stabilità del governo Draghi che per la costruzione di una competizione tra schieramenti alternativi dopo la fine dell'emergenza". Così Claudio Mancini, deputato del Partito Democratico e componente della direzione nazionale, intervenendo su Radio1 nel corso della trasmissione Zapping.

“In queste settimane – ha proseguito Mancini – si completeranno gli assetti cominciati oggi con la nomina dei due vice segretari e, realisticamente, dopo Pasqua si avvieranno le scelte per le amministrative e le iniziative parlamentari a cominciare dalla conversione del nuovo decreto ristori e sostegni, dove ci aspettiamo attenzione al tema della liquidità per le imprese e le famiglie”, ha concluso Mancini.