Francesco Monte: un nuovo amore per l'ex di Cecilia?

Francesco Monte avvistato con una misteriosa ragazza mora. Un nuovo amore gli farà dimenticare finalmente Cecilia Rodriguez?

Francesco Monte: finalmente l’ex di Cecilia Rodriguez sembra di nuovo vicino ad un’altra donna.

Dopo le numerose polemiche che hanno fatto seguito al tradimento della sorella di Belen con Ignazio Moser, Francesco ha passato davvero un periodo nero. Più volte ospite delle trasmissioni ha negato nuove frequentazioni e ha ribadito la sofferenza del suo cuore infranto. Ma come aveva postato poco tempo fa, ” Non può piovere per sempre “: forse per Francesco è tempo di voltare pagina con un nuovo amore.

Francesco e Cechu

Per Francesco, la separazione da Cecilia Rodriguez non è stata per nulla facile.

Nelle ultime settimane, anche dopo la fine del reality, Monte è costantemente sotto gli sguardi indiscreti di paparazzi e telecamere. Nonostante la rottufra, brutale e umiliante Francesco non ha mai smesso di sperare. In tanti, come Signorini, avevano ipotizzato che chiusa la storia con Cecilia, tornasse alle serate ed al divertimento da single. Niente di più lontano dalle dichiarazioni di Francesco.

Cuore infranto

Più volte Monte si è dichiarato intenzionato a riprovarci e a perdonare Cecilia.

Quattro anni d’amore non si cancellano facilmente, aveva dichiarato anche ai microfoni di Maurizio Costanzo. Se la ferita del tradimento è stata profonda, Francesco non ha mai smesso di amare Cecilia: se i due non hanno provato a ricucire è per via della scelta definitiva di Cechu. Una chiusura netta per Cechu e una porta sempre aperta per Francesco. Appena uscita dalla casa, lei l’ha invitato nel suo appartamento, ma solo per restituirgli le sue cose: Monte era stato paparazzato mentre si allontanava dalla casa della Rodriguez con le valige.

Francesco Monte, nuovo amore

A quanto pare finalmente la fortuna sta girando nuovamente per Francesco. Se Monte aveva già deciso di voltare pagina accettando la proposta del reality L’Isola dei Famosi, questa non è l’unica novità per lui. Il cuore di Francesco torna a battere e a scaldarlo è una bellissima e misteriosa ragazza mora. Al momento, non ci sono foto di questa ragazza che sta facendo impazzire il web: i fan attendono con ansia di sapere chi riporterà il sorriso per Francesco.

Parla Cecilia

Se per Francesco la ripresa, lenta sembra finalmente arrivare, le cose per Cecilia sono state decisamente più veloci. La bella argentina, dopo un inizio confuso, non ha avuto esitazioni e ha scelto Ignazio Moser. Più volte ha dichiarato di essere decisa e di non voler tornare indietro: il rapporto tra lei e l’ex fidanzato si era già incrinato. Cosa ne pensa Cechu della partecipazione di Francesco Monte al reality dei naufraghi? La sorella di Belen ha dichiarato che sarebbe molto felice se Francesco ritrovasse finalmente la serenità.

Certo, ha aggiunto, l’Isola non è il luogo dove trovare l’amore, ma un posto dove riflettere e ritrovare sé stessi. C’è forse una punta di pentimento nelle parole di Cechu?