Isola dei Famosi: i nomi dei primi 7 concorrenti confermati
Isola dei Famosi: i nomi dei primi 7 concorrenti confermati
Lifestyle

Isola dei Famosi: i nomi dei primi 7 concorrenti confermati

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, ecco i primi 7 nomi dei concorrenti che sembrerebbero confermati. L'Honduras è la location perfetta per un po' di "sano trash"

Isola dei Famosi, ecco i primi 7 nomi dei concorrenti che sembrerebbero confermati. L’Honduras è la location perfetta per dar vita a un po’ di “sano trash”. Dopo aver chiuso i battenti, per quest’anno, il Grande Fratello Vip, i telespettatori amanti dei reality saranno rapiti dalle avventure sull’isola. Ad oggi nulla è certo al 100%, ma ci sono 7 nomi di possibili, quasi certi, concorrenti.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi: “De Martino o Bossari?”

Oltre alle incertezze sui concorrenti, anche quelle che riguardano chi sarà l’inviato ufficiale del programma. I due possibili nomi sarebbero quelli di Stefano De Martino e Daniele Bossari. La Marcuzzi ancora non conferma né smentisce nessuno dei due. Il web intanto sembra essere più propenso per la partecipazione del ballerino di “Amici” come inviato in Honduras. Intanto sembra che Alessia Marcuzzi voglia eguagliare il successo di Ilary Blasi. E il suo cast, per ora, conta 7 persone quasi ufficiali: Brigitte Nielsen, Chiara Nasti, Francesca Cipriani D’Altorio, Giulia Salemi, Elettra Miura Lamborghini, Francesco Monte e Marco Ferri.

Isola dei Famosi: i “Fantastici 7” confermati

Brigitte Nielsen, la 54enne ex moglie di Sylvester Stallone è la prima concorrente a confermare la propria partecipazione all’interno del programma.

La donna danese è un’attrice, modella e conduttrice televisiva. Non sarebbe la sua prima partecipazione all’interno di un reality. Durante gli anni passati è stata una nota concorrente di reality show esteri. Non vuole farsi mancare un’avventura in Honduras. Dal 2006 ha un nuovo compagno, arrivato dopo tre separazioni: Mattia Dessi, barista di Iglesias.

Isola dei Famosi

Chiara Nasti, diciannovenne fashion blogger partenopea. Il suo esercito di 1,4 milioni di followers insegue follemente il nuomero elevatissimo di seguaci di Chiara Ferragni e Chiara Blasi. Qualche follower in meno di Giulia De Lellis, ma amatissima dal pubblico. In televisione è apparsa nel programma “Dance, dance, dance” e al “Chiambretti Night“.

Isola dei Famosi

Francesca Cipriani D’Altorio è conosciuta per la partecipazione a diversi programmi, tra i quali il “Grande Fratello“, “La pupa e il secchione”, “Transformat” e “Colorado”. Si è sottoposta a diversi interventi chirurgici per aumentare prevalentemente la taglia del seno. Le sue forme sembrano non piacerle mai troppo e gli interventi chirurgici le hanno consentito anche di perdere peso. L’Isola dei Famosi è la sua occasione per rilassarsi sulle spiagge dell’Honduras. E forse saranno anche occasione di succulenti faccia a faccia, come l’ultimo a “Domenica Live” con la farmacista Lemme.

Isola dei Famosi

Giulia Salemi, origine iraniana, è nata a Piacenza. Giovanissima, classe 1993, è una modella. Ha infiammato il pubblico con un super spacco al Festival di Venezia. Insieme alla madre, alla quale è legatissima, ha partecipato a una delle ultime edizioni di “Pechino Express”.

Isola dei Famosi

Elettra Miura Lamborghini, cognome importante e nomi storici. La ragazza 23enne è la nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore della famosissima casa automobilistica. Ragazza molto spigliata è apparsa in diverse vesti in tv. E’ molto capace anche nell’ambito dei suoi antenati e ha vinto diverse gare su territorio regionale e nazionale.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Francesco Monte e Marco Ferri

L’Isola dei Famosi 2018 è una meta molto ambita. Se per ora le concorrenti confermate sono per la maggioranza donne, anche 2 coraggiosi dovrebbero confermare il posto in Honduras.

Francesco Monte è passato alla cronaca come l’ex ragazzo di Cecilia Rodriguez. Niente di più da dire su di lui. Forse vuole abbandonare definitivamente la storia con la sorellina Rodriguez e passare un po’ di tempo in Honduras. Cecilia Rodriguez sembra contenta della partecipazione dell’ex all’Isola dei Famosi. Francesco ha già detto di aver chiuso la sua love story, ma con il viaggio sull’isola per lui potrebbe iniziare una nuova avventura.

Isola dei Famosi

Marco Ferri, figlio d’arte dell’ex difensore dell’Inter. Il 27enne non sembra aver seguito le orme del padre. La sua vita gira intorno alla carriera di modello e influencer. Fisico scultoreo che ha subito colpito il pubblico di “Uomini e donne“, al quale ha partecipato corteggiando Francesca Mari. La loro storia non è andata per il meglio, come non è andata bene neanche quella con l’ex Madre Natura di “Ciao Darwin”, l’incantevole Lisandra.

Isola dei Famosi

Da alcune ore, ma per il momento rimangono ancora indiscrezioni, sembra che anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia sia stato scelto per partecipare all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. E’ il settimanale Chi ad anticipare lo scoop che, nelle prossime ore, verrà quasi certamente confermato. Dunque il reality vedrà anche la partecipazione di un Reale. Che ne pensate?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche