Funerale di Fabrizio Frizzi: Milly Carlucci in lacrime

Milly Carlucci in lacrime ai funerali di Fabrizio Frizzi: il pianto commosso della presentatrice di fronte a tutta la platea

Chiamata a leggere una delle letture nel corso delle esequie di Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci non è riuscita a trattenere le lacrime.

La collega e amica del presentatore romano ha pianto di fronte a tutta la platea, non riuscendo a trattenere la propria commozione. Il ricordo di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto enorme anche nel cuore dei suoi più cari colleghi. In prima fila in chiesa, insieme a Milly Carlucci, erano davvero in tanti. Tra di essi anche Carlo Conti, Antonella Clerici e Flavio Insinna. Ovvero i tre conduttori della Rai che, come la presentatrice di Ballando, sono sempre stati molto vicini a Fabrizio e alla sua famiglia.

Il ricordo commosso dell’amico

La commozione dimostrata da Milly Carlucci accomuna del resto il sentimento di molte persone accorse quest’oggi ai funerali di Fabrizio Frizzi. Con il suo sorriso trasparente, il presentatore esprimeva la purezza dei suoi sentimenti. Per questo oggi Fabrizio lascia un grande vuoto anche nel cuore degli italiani. E non solo in quello dei suoi familiari e conoscenti. L’affetto nei suoi confronti emerge dalla folla gremita di persone accorta in piazza del Popolo a Roma, tutte arrivate lì appositamente per commemorarlo.

Fabrizio Frizzi: il ricordo dei colleghi

In questi giorni sono stati tanti i colleghi del mondo dello spettacolo che si sono uniti al cordoglio della famiglia di Fabrizio Frizzi. Fabrizio era molto amato ed era considerato da molti un amico. Un uomo che entrava nelle case degli italiani a punta di piedi. I moltissimi messaggi di affetto, infatti, non hanno fatto altro che confermare quanto fosse amato il conduttore. Questo è sicuramente un triste momento per la TV italiana.

Ma soprattutto per chi, di Fabrizio Frizzi, era non solo un collega, ma anche un caro amico.

Antonella Clerici in lacrime per Fabrizio

Antonella Clerici, presente anche lei ai funerali appena conclusi, è scoppiata a piangere nella puntata di ieri della La Prova del Cuoco.

Dopo lo stop di lunedì dell’intero palinsesto, ieri mattina il programma di Rai 1 ha ripreso con la canzone di “Toy Story”. È stata infatti mandata in onda Un amico in me al posto della sigla tradizionale. La Clerici è entrata in studio visibilmente commossa. In lacrime, ha così commentato la notizia della morte del conduttore: “Non riesco neanche a parlare da due giorni. Sono passata poco fa dallo studio dell’Eredità.

C’è un tavolino con dei fiori che la gente comune e chi lavora qui ha lasciato con scritto: ‘Ciao Fabrizio’. Qui c’è un silenzio surreale, dato dalle persone che a Fabrizio hanno voluto davvero bene. Piangono tutti, dal guardiano al direttore generale, non c’è differenza”.