> > GF, Federico accusato di aver detto una parola omofoba: è un fraintendimento

GF, Federico accusato di aver detto una parola omofoba: è un fraintendimento

GF Federico parola omofoba

GF, Federico accusato di aver detto una parola omofoba: il video non lascia spazio a dubbi.

Una nuova polemica ha investito Federico Massaro. Sui social, i fan del GF lo stanno accusando di aver pronunciato una parola omofoba. E’ davvero questa la realtà dei fatti? Ascoltando bene il filmato, si capisce che si tratta di un fraintendimento.

GF: Federico accusato di aver detto una parola omofoba

Nelle ultime ore, i concorrenti del GF si sono divertiti un po’ con una festa in piscina. Mentre alcuni fan si sono scagliati contro Varrese che ha buttato Vittorio in piscina e lo hanno accusato di violenza, altri si sono concentrati su Federico Massaro. Sembra che il modello abbia pronunciato una parola omofoba. E’ davvero questa la realtà dei fatti?

Cosa ha detto Federico al GF?

Secondo i fan, Federico ha pronunciato la parola omofoba mentre, nel corso della festa in piscina, cerca di salire su un gonfiabile a forma di fenicottero. I seguaci sostengono che gli sia scappata dalla bocca una F-Word. Eppure, ascoltando bene il filmato, si capisce subito che si tratta di un fraintendimento. Massaro, infatti, ha esclamato:

“È un brodo, raga, è bellissimo”.

GF: Federico non ha detto una parola omofoba

Una polemica inutile, quella che ha colpito Federico. I fan del GF, così come tutti, dovrebbero imparare ad ascoltare un po’ meglio, senza fretta. “Brodo” può essere scambiata per una F-Word, ma prima di lanciare accuse è bene avere una certezza.