Gf Vip, le chicche della De Lellis sono un tormentone: l'Everest è un vulcano

Gf Vip, Giulia De Lellis fa una figuraccia per la prova cultura; interrogata da Luca Onestini e Ignazio Moser risponde a tutte le domande in modo errato.

Gf Vip, Giulia De Lellis, per parafrasare un celebre proverbio, ne inventa una più del diavolo.

In una delle ultime dirette del Grande Fratello Vip, in onda sui canali Mediaset, Giulia ha sfornato errori a ripetizione: storia, geografia poco importa la De Lellis sembra non azzeccarne una. In un dialogo con Luca Onestini e Ignazio Moser la De Lellis ha dimostrato di non conoscere alcune nozioni base della storia e della geografia. Un segnale non certo positivo in vista della prova cultura che in concorrenti della Casa dovranno affrontare.

Gli errori della De Lellis sono subito diventati virali sui social, che non hanno perso l’occasione per prendere in giro la fidanzata di Andrea Damante: l’Everest come vulcano più alto d’Italia è subito diventato un tormentone.

Gf Vip, gli strafalcioni della De Lellis

Nel corso della diretta Giulia si è lasciata prendere la mano: interrogata da Luca Onestini e Ignazio Moser in vista della prova cultura che i concorrenti affronteranno a breve la fidanzata di Andrea Damante ha dimostrato di non essere ferrata nei quesiti di storia e geografia, anche se alcuni di questi potrebbero essere assimilabili a conoscenze generali.

Le risposte della De Lellis sono subito diventate dei veri e propri tormentoni, in particolare sul web dove gli utenti citano le massime di Giulia. Tra le risposte più bizzarre c’è la definizione dell’Everest come vulcano più alto d’Italia. A livello di cultura generale tutti sanno che, in realtà, l’Everest non è un vulcano e che, men che meno, si trova in Italia.

Ma Giulia De Lellis non si è limitata alla geografia.

Incalzata dalle domande di Luca Onestini e Ignazio Moser, Giulia ha dato prova di avere serie difficoltà anche con la storia. “Dimmi il punto più profondo al mondo“, gli ha chiesto Moser; la risposta della De Lellis è stata: “L’Equator“. Onestini e Moser sono, però, rimasti a bocca aperta dopo che Giulia, alla domanda di Luca “Quando è scoppiata la Prima Guerra Mondiale” ha risposto “Dal 1912 al 1918“. I due ragazzi, a questo punto, hanno cercato di far ragionare Giulia per farle capire che la data era completamente sbagliata: senza timore, allora, la De Lellis si è scusata ed ha affermato che la data corretta è il 1935.

Senza parole, Luca e Ignazio hanno quindi lasciato perdere.

Nessuna risposta giusta

Giulia De Lellis non ne ha azzeccata una. Alla fine Luca e Ignazio hanno rinunciato a prepararla alle prova cultura. La De Lellis è un caso perso: ha sbagliato la data della prima guerra mondiale, non conosce l’Everest e confonde l’Equatore con l’Equador. Per la prova cultura non c’è speranza: salvo intuizioni geniali dell’ultimo minuto Giulia rischia davvero di fare una pessima figura.

Nel frattempo anche gli altri concorrenti si stanno preparando per la prova e per la diretta di questa sera.