Gf Vip, Luca Onestini è salvo dalla squalifica: non ha bestemmiato

Luca Onestini è salvo dalla squalifica. Dopo attente verifiche dei filmati si è giunti ad una conclusione. La produzione lo ha scagionato dall'accusa.

Gf Vip e le bestemmie

Finita la diretta di lunedì 16 ottobre i telespettatori avevano notato una cosa strana. Durante la notte Jeremias, Cecilia e Onestini avevano avuto un’accesa discussione. Durante questa discussione sembrerebbe che Luca abbia detto una bestemmia.

Subito il filmato ha fatto il giro del web e tutti gridavano alla squalifica. L’audio del video però non era chiarissimo e quindi non c’era certezza della bestemmia. Proprio in queste ore invece c’è stata la svolta un altro video scagionerebbe Onestini. Mentre discuteva con i fratelli Rodriguez ha detto: “mio fratello, proprio io ero la che…..“. Lui stava parlando dell’incontro avuto con il fratello due settimane fa e la parola detta non è una bestemmia.

Decisione

Anche la redazione attraverso i canali ufficiali ha dichiarato che il concorrente non ha bestemmiato. Non c’è stata nessuna espressione ingiuriosa contraria alla morale ed al regolamento della trasmissione.

Chi è Luca Onestini

Luca ha 24 anni e viene da Imola. E’ studente di odontoiatria e per essere indipendente ha fatto molti lavori. Bagnino, istruttore di vela e poi la moda. E’ stato il corteggiatore di Clarissa marchese ma non era sconosciuto al pubblico a casa. Lui lavora come modello e nel 2013 è stato eletto Mister Italia. Ha recitato insieme a Garko nel film Onore e rispetto. Ha gareggiato nella squadra dei belli nella trasmissione Ciao Darwin.

Ha partecipato alla terza edizione del reality show Temptation Island. Qui partecipava come single e Ludovica Valli ex tronista di Uomini e Donne ci aveva appoggiato gli occhi. Luca è molto legato con Marco Fantini fidanzato attuale di Beatrice.

Luca e l’amore

La storia d’amore tra Luca e Soleil è terminata e l’addio c’è stato durante la trasmissione del 16 ottobre. La crisi è partita da lei. In un’intervista aveva dichiarato di non essere più sicura della storia.

La rottura tra i due sarà vera o è una montatura? Soleil che non ha voluto partecipare alla trasmissione ha inviato una lettera. Luca l’ha letta in diretta dal magazzino.

Lettera

“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto da tuo fratello e nemmeno da te. Ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili.

Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da questa esperienza”. Firmato Soleil Sorgè.

Reazioni di Luca

“Ok va bene” il primo commento a caldo di Onestini. Poi Ilary gli ha chiesto quale effetto gli facesse. A lui fanno sorridere delle frasi dette da lei nella lettera.

Una volta rientrato nella casa con i compagni ha commentato. “Ci sarebbe voluto coraggio a presentarsi. Ha preferito inviare una lettera.

Signorini indaga

A questo punto Signorini ha voluto approfondire chiedendo subito a Cecilia. Lei già dall’inizio del programma sapeva che sarebbe finita così. Come faceva a saperlo? Chi glielo ha detto? Nessun nome dalla bocca di Cecilia ed Onestini è andato in suo soccorso. Ha affermato che ci sono voci che girano ma non è questo il punto.

Poi Signorini ha fatto vedere le foto della sua ex in vacanza con Marco Marcasegna. Il commento di Luca è: “Con la lettera si è liberata la coscienza”. “Io sono qui da un mese e lei è già riuscita a fare tutto questo”. Il sarcasmo di Luca non lascia dubbi a come si possa sentire in questo momento.