GF Vip, Luca Salatino: l'incidente bollente in piena notte

Luca Salatino è stato il protagonista inconsapevole di un incidente bollente al GF Vip.

Secondo i rumo circolati in rete Luca Salatino sarebbe stato protagonista di un incidente bollente in piena notte.

Luca Salatino: l’incidente bollente

Sui social si è sparsa la voce che il concorrente del GF Vip Luca Salatino sia stato protagonista di un incidente bollente. Qualcuno infatti si sarebbe accorto di un particolare hot mente il concorrente, in abiti comodi e sdraiato sotto le coperte, si girava a pancia in sù. La vicenda è rapidamente rimbalzata sui social dove in tanti, tra i fan, hanno commentato l’episodio. 

Luca Salatino è felicemente fidanzato con Soraia, la ragazza per cui più volte ha espresso la sua nostalgia nella casa del GF Vip. I due nn vedono l’ora di riabbracciarsi e nella casa del reality show Salatino ha dichiarato sul conto della fidanzata: “Sei mesi di noi, ti amo ogni giorno di più”. 

Soraia dal canto suo lo ha consolato affermando: “Non devi piangere più, voglio vedere un altro Luca.

Ti chiedo di affrontare un nuovo percorso per te stesso, di divertirti e di lasciarti andare. Al contrario, le persone vogliono che stiamo insieme e noi, per adesso, non vogliamo questo perché il Grande Fratello lo devi vincere. Sei tanto amato.”

In tanti tra i fan del programma sono curiosi di sapere cosa riserverà il futuro alla coppia e se i due sono destinati a restare insieme. Al momento Luca Salatino sembra essere più innamorato per mai.