> > Grande Fratello Vip, Soraia a Luca Salatino: "Non ci devi far soffrire"

Grande Fratello Vip, Soraia a Luca Salatino: "Non ci devi far soffrire"

Luca Salatino e Soraia

Nel corso della sedicesima puntata del GF Vip si è parlato di Luca Salatino e Soraia. Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini è tornato in onda giovedì 10 novembre 2022 con la sedicesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip.  Una puntata particolarmente attesa nel corso della quale si è parlato di Luca Salatino e Soraia. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, la sedicesima puntata del reality

Nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato di Luca Salatino e Soraia. A tal proposito il conduttore ha dichiarato: 

“Luca, fin dall’inizio, è stato tormentato dall’assenza di Soraia. Spesso al mattino, guarda nel vuoto, pensa a Soraya e piange. Ogni mattina si dispera perché gli manca come l’aria. Questa sera, lei è qui per metterlo davanti a una scelta definitiva. Si è stancata di vederlo soffrire così. Il papà di Luca è furibondo, si è stancato di vedere il figlio piangere tutti i giorni. Questa sera Soraia gli chiederà di cominciare un nuovo Grande Fratello oppure di abbandonare il programma insieme a lei”.

Grande Fratello Vip, la lettera di Soraia

Dal principio è stata letta una lettera di Soraia: “Stai cercando di costruire il nostro futuro in questi mesi e l’unica cosa che mi dà la forza, sei tu. Sei con me in ogni momento della giornata. Mi hai detto di essere forte e lo sto facendo. Il vuoto che senti tu, lo sento anch’io. Quando uscirai dalla Casa, saremo più forti di prima e sempre più consapevoli del nostro amore. Ti amo ogni giorno di più. Sei la mia vita. Tua Soraia”.

Grande Fratello Vip, l’incontro tra Luca Salatino e Soraia

In seguito si è assistito all’incontro tra Luca e Soraia. Quest’ultima ha dichiarato: “Hai sentito la lettera. Volevo dirti di stare tranquillo perché sto pensando a tutto. La tua famiglia ti ama, sono da loro in questi giorni. Tonino è un po’ arrabbiato perché non vuole più vederti piangere. Il nostro amore è gigantesco, siamo invincibili e quando uscirai. Avremo tutta la vita per stare insieme”.

Per poi aggiungere: “Mi manchi da morire e ti amo da morire, ma non ci devi far soffrire. Vederti così fa stare male tutte le persone che ti amano, che si chiedono se è giusto che tu stia lontano da me. Non devi piangere più, voglio vedere un altro Luca. Ti chiedo di affrontare un nuovo percorso per te stesso, di divertirti e di lasciarti andare. Al contrario, le persone vogliono che stiamo insieme e noi, per adesso, non vogliamo questo perché il Grande Fratello lo devi vincere. Sei tanto amato”.

Alla fine Luca ha fatto sapere che intende proseguire il suo percorso nella casa più spiata d’Italia: “Ho preso un impegno, voglio portarlo fino alla fine”.