> > GF Vip, Cristina Quaranta contro Giaele: "Sei una zecca"

GF Vip, Cristina Quaranta contro Giaele: "Sei una zecca"

Giale e Cristina Quaranta

Non sono passate inosservate le parole di Cristina Quaranta su Giaele. Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini è tornato in onda lunedì 24 ottobre 2022 con l’undicesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa nel corso della quale non sono passate inosservate le parole  di Cristina Quaranta su Giaele. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, l’undicesima puntata del reality

Nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito ad un incontro tra Antonino e Ginevra Lamborghini. Proprio in seguito a questo incontro, Alfonso Signorini ha chiesto un commento a Giaele.

La modella ha quindi affermato: “Credo che tra di loro sia nata una bellissima amicizia”.  “Certo che rosica”, ha commentato dal suo canto Sonia Bruganelli. “Assolutamente no. Con l’uomo che ho fuori non mi metto a litigare…”, ha replicato Giaele. “Giaele è come un ape: va sui fiori più belli del giardino“, ha commentato Orietta Berti

GF Vip, Cristina Quaranta contro Giaele

Più che un ape, sei una zecca (…) Sei vergognosa, tornatene nel tuo letto (…) Antonino non ti pensa proprio”, ha invece esclamato Cristina Quaranta. Per poi aggiungere: “Quando Ginevra è uscito dalla casa lui era a pezzi. Ti sei intromessa, ma quando Antonino ha un problema viene da me a sfogarsi perché c’è un’amicizia vera e pulita“.

Sempre Cristina Quaranta ha poi affermato: “Tu sei sposata, pensa a Brad, se non lo vuoi me lo prendo io che è milionario così smetto di fare la cameriera“. “Anche lui mi cerca”, ha risposto la De Donà.