GF Vip 3: Manuela Arcuri incerta per via del figlio Mattia

Resta ancora incerta la partecipazione dei fratell Manuela e Sergio Arcuri al GF Vip 3: l'attrice soffrirebbe troppo la lontananza dal figlio

Estromessi dalla lista dei papabili concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Questa, a quanto pare, potrebbe essere la sorte di Manuela e Sergio Arcuri. È stato proprio il fratello dell’attrice a rompere in queste ore il silenzio sulle questione. Al settimanale “Sono”, infatti, Sergio ha voluto rispondere in merito alle continue voci che si ricorrono in questi mesi. Il motivo della loro non partecipazione sarebbe quindi la lontananza dell’attrice dal figlio Mattia. Manuela Arcuri, infatti, non riuscirebbe a sopportare il distacco dal figlio per più di un mese.

Così Sergio ha svelato: “Già quando lo deve lasciare per qualche giorno soffre”.

Per la prossima edizione del Gf Vip 3 dovremo quindi fare a meno dei due fratelli? Sergio e Manuela sarebbero entrati in coppia come un unico concorrente, così come era capitato nella precedente edizione per i fratelli Rodriguez, ma anche per le Mosetti. Sergio ha poi aggiunto che le proposte non sono mai mancate nel corso di questi anni.

In futuro potrebbe dunque accadere di ritrovarli dentro alla casa più spiata d’Italia.

Fratelli Arcuri fuori dal GF Vip

Solo qualche settimana fa, era uscita sui giornali l’ipotesi di partecipazione al GF Vip di Manuela e Sergio Arcuri. Alla stregua di quello che era accaduto lo scorso anno per Cecilia e Jeremias Rodriguez, anche loro avrebbero potuto entrare a far parte del cast ufficiale della nuova edizione del reality di Canale 5.

La prossima edizione, come confermato dai palinsesti, vedrà il via a settembre con la confermata conduzione di Ilary Blasi.

L’attore ha però spento l’entusiasmo sul nascere, perché si è detto convinto che la sorella non voglia lasciare il figlio Mattia. Per il piccolo, del resto, già in passato Manuela aveva declinato degli impegni di lavoro.

Infine Sergio ha raccontato che quando lui e sua sorella vivevano insieme, guardavano sempre il Grande Fratello.

“Siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista. Dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre.

Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione“.

Chi prenderà dunque il loro posto? Siamo certi che c’è già la fila alla porta…