> > Ilary Blasi:critiche spietate per il vestito in tulle fucsia

Ilary Blasi:critiche spietate per il vestito in tulle fucsia

Ilary Blasi

Il vestito di tulle fucsia di Ilary Blasi ha ricevuto una vera e propria pioggia di critiche nella quarta puntata del Wind Summer Festival 2018

Ancora una volta Ilary Blasi sembra aver scelto un look decisamente sbagliato. Per la quarta puntata del Wind Summer Festival 2018, infatti, la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato un body nero avvolto da un vestito di tulle fucsia. Il tutto completato da un cinturone di vernice scura e stivaletti bassi di pelle. La mise, piuttosto colorata e stravagante, è stata però del tutto bocciata dal pubblico di casa. Sui principali canali social si sono sprecati i commenti negativi nei confronti dell’outfit scelto dalla ex Iena.

Secondo molti telespettatori è un vero peccato che per una bellissima donna come Ilary debba indossare alcune creazioni piuttosto deprecabili. Non è la prima volta, come detto, che la presentatrice romana viene criticata per il suo guardaroba. Anzi, negli ultimi tempi pare succedere di continuo. Da Le Iene al Grande Fratello Vip, da Balalaika alla kermesse canora di Canale 5, la Blasi sembra proprio indirizzata allo sbaglio. Ma la domanda sorge spontanea: si tratta davvero di cattivo gusto oppure è una mossa astuta per far parlare di sé? Quel che è certo è che in questo la presentatrice romana non passa inosservata, lasciando il segno in tv… nel bene e nel male.

Tutte le critiche al vestito di Ilary

“Ma chi la veste Ilary Blasi, Malgioglio? No, perché altrimenti non si spiega”. Così ha scritto un utente su Twitter, mentre qualcun’altro ha invitato la presentatrice a cambiare il suo stylist. “Ma la costumista di Ilary Blasi c’è o ci fa? Non mi garba nessuno dei suoi outfit MAI”. “Stasera Ilary è vestita da Barbie tulle”, ha ironizzato ancora una fan della conduttrice. “Il vestito di Ilari Blasi è il porta confetti della comunione di mia cugina”, ha scritto con divertimento un altro, postando addirittura una foto che funge da paragone.

Ilary Blasi disintegra Belen

Insomma il giudizio pare essere davvero unanime. A nessuno è infatti piaciuto il vestito di Ilary Blasi al Wind Summer Festival. Chissà quale sarà il suo prossimo outfit? Nel frattempo Ilary Blasi è passata dal palco della musica estiva allo studio di Balalaika con lo stile di sempre, ossia pressoché in mutande. Guepiere e reggiseno nero sotto una tuta a rete con spalline sottili e cinturone d’oro in vita, sempre con scarpe tacco 12. Di contro Belen Rodriguez si è vestita da suora, con un abitino nero a maniche lunghe a sbuffo sulle spalle. Anche qui, una delle due ha sbagliato, evidentemente a leggere il termometro. Ma Belen, per una volta, è stata oscurata.