Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: furba ma senza talento
Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: furba ma senza talento
Lifestyle

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: furba ma senza talento

Paola Ferrari Belen Rodriguez

Paola Ferrari definisce Belen Rodriguez "intelligente e brava" perché ha avuto successo nonostante sia "priva di ogni goccia di talento".

Paola Ferrari non ha peli sulla lingua. Intervistata da Paola Perego, la giornalista attacca Belen Rodriguez definendola tanto “furba e intelligente” quanto “priva di alcun talento”. La Ferrari consiglia quindi alla showgirl argentina di investire i soldi fatti finora in una fattoria e di trovare l’uomo giusto con cui, si presume, condividere questa possibile passione per la natura. La replica (indiretta) di Belen non si è fatta attendere, che ha commentato con un “Mi piace” un post al vetriolo di un suo fan.

Paola Ferrari attacca Belen

“Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno” afferma la giornalista e conduttrice italiana Paola Ferrari, ospite nel nuovo programma di Paola Perego “Non Disturbare”. “Io dovevo nascere così” aggiunge quindi la Ferrari, che sembra aver voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava” sottolinea maliziosamente, continuando a parlare della showgirl argentina.

Paola Ferrari decide quindi di dare un consiglio a Belen, esortandola a “continuare così”, di “trovare l’uomo giusto” e a quel punto “mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria“. Come a voler dire che questo successo non potrà durare ancora a lungo, come la bellezza che in questi anni ha aiutato la carriera di Belen Rodriguez.

Il precedente

Non è la prima volta che la Ferrari si scaglia contro i bei volti noti della tv nostrana.

Nel febbraio 2017 nel mirino della giornalista era finita la collega (di Sky) Diletta Leotta, che era stata ospite del Festival di Sanremo. “C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male” aveva confessato al settimanale Chi.

Nell’evidenziare che la Rai ha “un approccio diverso dal punto di vista estetico e dell’immagine”, la giornalista aveva poi precisato: “Non chiamate la vecchia Ferrari che fa solo grandi ascolti e c’è la mania di rottamare tutto, – evidenziava – ma abbiamo altre giornaliste molto brave, mi piacerebbe che all’Ariston ci fosse anche un volto nostro che è in antitesi come immagine” sottolineava.

La replica di Belen Rodriguez

“Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito! Tutte talentuose, grazie ai mariti” si legge in un commento sui social. A postare la replica a Paola Ferrari non è Belen Rodriguez ma, evidentemente, un suo fan.

La showgirl argentina deve aver molto apprezzato, visto che a stretto giro ha messo un “mi piace” al post che attaccava la giornalista. Nel commento si fa riferimento al fatto che Paola Ferrari è sposata dal 1997 con Marco De Benedetti, secondogenito di Carlo De Benedetti e attuale presidente di GEDI Gruppo Editoriale. Paola Perego invece è sposata con Lucio Presta, manager di numerosi vip.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora