Gf Vip: nuova entrata a sorpresa nella Casa più spiata d'Italia

Nella casa del Gf Vip una nuova entrata a sorpresa ha meravigliato i concorrenti: si tratta di Luca Sardella, che ha dato loro lezioni di giardinaggio

Oggi è entrato un altro vip nella casa del Gf Vip 2.

Luca Sardella è stato invitato per fare una sorpresa ai concorrenti. Li ha inoltre aiutati nella cura delle piante. Il Grande Fratello, infatti, ha messo a disposizione dei vip tutto l’occorrente per mettere alla prova il loro pollice verde. Malgioglio e i suoi compagni di avventura hanno fatto visitare la casa al presentatore. I vip hanno poi passato un po’ di tempo con lui, che ha anche afferma: “Io rimango anche, c’è un posto letto?”.

Ma la cosa più esilarante è stata quando la vulcanologa guardando Sardella ha esclamato: “Ma chi è?”

Mentre i Vip si stavano rilassando, dalla porta rossa è arrivata una voce che chiamava Cristiano. Malgioglio era in cucina, ha alzato gli occhi e ha esclamato: “Ma che piacere vederti!”. L’ospite misterioso entrato nella Casa del Gf Vip è Luca Sardella. Il noto conduttore televisivo ha deciso di fare una visita ai concorrenti della Casa del GF per insegnare loro un po’ di giardinaggio.

Prima di iniziare, però, hanno intonano tutti insieme Ci vuole un fiore!. Sul tavolo da pranzo della Casa sono state poi disposte tutte le piante, i semi e gli accessori necessari alla lezione di giardinaggio. I Vip si sono mostrati subito pronti ad ascoltare i consigli e gli insegnamenti di Luca Sardella.

Gf Vip: le lezioni naturali di Sardella ai Vip della Casa

La lezione di Sardella è iniziata con la semina delle fave di cacao.

Queste sono state le varie fasi: mettere nel faso un po’ di argilla espansa, riempirlo con il terriccio, mettere i semini e bagnare il tutto con un po’ d’acqua. I Vip sono rimasti affascinati dalla lezione, ma si sono mostrati interessati anche alle storie racontate da Luca Sardella. Oltre ai suoi consigli su come preparare un ambiente tranquillo per le piante.

La lezione successiva ha riguardato le modalità con le quali allontanare gli insetti dalle piante usando solo prodotti naturali.

Ad esempio si possono usare i fondi del caffè mischiati al terriccio. In questo modo si crea un concime e un fertilizzante naturale che rinforza la pianta. “Volete una pelle più belle della mia?”, ha domandato a un certo punto Luca Sadella. Che ha poi consigliato ai Vip di mangiare tanta frutta, raccomandando le noci “che non fanno ingrassare”. Ha poi consigliato di utilizzare l’olio di nocciola da massaggiare bene sul viso.

E per finire, un trattamento con la crema di calendula.

Le ragazze di Casa hanno ascoltato molto volentieri i consigli di bellezza del conduttore. E sicuramente proveranno questi trattamenti di bellezza del tutto naturali! Dopo aver parlato di verza, zenzero e papaya, spiegandone dettagliatamente i benefici e i possibili utilizzi, Luca Sardella ha salutato i Vip. Riusciranno adesso i concorrenti a mettere in pratica i suoi consigli senza di lui?