Gf Vip, re degli ascolti: previste due puntate in più

La seconda edizione del Gf Vip procede a gonfie vele. Confermate due puntate in più per il programma condotto dalla coppia Blasi-Signorini.

Ancora una volta un successo per Ilary Blasi.

La conduttrice insieme al co conduttore e direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini si aggiudicano due puntate in più per il Gf Vip. La seconda edizione dello show in onda su Canale 5 ha infatti riportato un successo inaspettato.

Gf Vip, ascolti in ascesa per il celebrity show

Sebbene non tutti quanti fossero convinti della buona riuscita del programma alla fine a parlare sono sempre gli ascolti mediatici. E a quanto pare quest’anno non si può certo dire che non stiano andando alla grande.

Stando a quanto riportano i dati di ascolto, infatti, il Gf Vip quest’anno è davvero seguitissimo.

Tra litigi, flirt, confessioni shock la vita dei concorrenti del Gf Vip 2017 è un susseguirsi di interesse per i telespettatori di Canale 5. Merito indubbiamente anche della conduttrice Ilary Blasi e di Alfonso Signorini al suo fianco che ogni lunedì conducono lo show con grande energia e passione fino alla fine.

Gf Vip, confermate due puntate in più

Impossibile non aver sentito parlare dunque delle confessioni shock sui gay dell’esperta di tendenza Giulia De Lellis; o dell’interesse di Jeremias Rodriguez prima provato per la modella Carla Cruz e poi indirizzato alla bellissima Aida Yespica; della stravaganza di Cristiano Malgioglio che per molti sembrerebbe essere il potenziale vincitore di questo Gf Vip; o infine delle rivelazioni bollenti di Cecilia Rodriguez sul passato del fratello.

Talmente tanto l’interesse dei telespettatori del Gf Vip di quest’anno che da TvBlog arriva l’anticipazione che tutti stavano aspettando.

Sul sito della testata si può infatti leggere a chiare leggere che: “Canale5 ha chiesto ad Endemol di produrre -intanto- un paio di puntate in più di questa serie del celebrity show condotto da Ilary Blasi.” E quindi dalle normali 11 puntate si passa adesso a 13.

Gf Vip, ascolti in crescita per il reality

Un’ottima notizia per la conduttrice Ilary Blasi che, insieme al direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, si aggiudica il premio per condurre un programma re di ascolti. Chissà che nel frattempo non possano arrivare anche altre conferme sul Gf Vip. Una grandissima soddisfazione in primis per la principale rete di Mediaset dunque.

Per il momento gli ascolti sono molto più che promettenti, proprio come si può leggere sempre sul sito di TvBlog: “Non solo prima serata, ma anche i numeri delle strisce quotidiane sono più che buoni, oltre che quelli di Mediaset Extra che diffonde in diretta le immagini della casa di Cinecittà.”