Gianluca Vacchi e Aida Yespica insieme a Miami

Dopo il Gf Vip, Aida Yespica è volata a Miami dal figlio Aaron, 9 anni, e con lui è attualmente ospite nella villa e sullo yacht di Gianluca Vacchi.

Aida Yespica, dopo essersi classificata quinta al Gf Vip ed aver adempiuto ad alcuni impegni seguiti al reality, è volata a Miami da suo figlio Aaron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari, e con il bambino – che quando la madre era nella Casa ha compiuto 9 anni e la produzione del programma ha dato a lei l’opportunità di fargli gli auguri in un video-messaggio – si trova ospite in questi giorni nella villa e sullo yacht del miliardario viveur Gianluca Vacchi.

La bellissima modella venezuelana ha appena lasciato inaspettatamente l’imprenditore napoletano Geppy Lama, dopo aver pianto calde lacrime nella Casa del Gf Vip, quando in diretta era stato lui a lasciarla con una breve lettera, ferito dal suo “pericoloso” avvicinamento a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Alla fine il giovane napoletano aveva perdonato Aida – inviandole un messaggio aereo -, ma pochi giorni dopo la fine della trasmissione è arrivato l’annuncio: lei aveva capito che i sentimenti nei confronti di Geppy non erano più gli stessi, e aveva personalmente deciso di chiudere la relazione iniziata l’estate scorsa ad Ibiza.

Chi pensa che ora ci sia aria di storia d’amore tra Aida Yespica e Gianluca Vacchi, però, si sbaglia di grosso: i due sono solo amici.

Tanto meno è destinato a proseguire il flirt tra lei e Jeremias, contrariamente a quanto si era ipotizzato negli ultimi giorni e quanto sembrava sperare Alfonso Signorini, opinionista del Gf Vip e direttore del settimanale Chi.

I momenti insieme

Sullo yacht dell’imprenditore bolognese, ex di Giorgia Gabriele e della meravigliosa modella colombiana Ariadna Gutierrez – con cui Gianluca Vacchi era stato “paparazzato” per la prima volta quest’estate proprio a Miami -, Aida Yespica e suo figlio sono stati accolti con una festa, stanno facendo spensierati bagni insieme nell’Oceano e soprattutto si stanno scambiando l’affetto che non si sono scambiati per quasi tre mesi, tanto è stato il tempo in cui la showgirl e modella finalista della seconda edizione del Gf Vip è rimasta in gara con altri cinque coinquilini – il vincitore Daniele Bossari, il secondo classificato Luca Onestini, la terza, Ivana Mrazova, la quarta, Giulia De Lellis, e il sesto, Raffaello Tonon -.

Vacchi – la cui lussuosa vita è da lui puntualmente documentata sui social – conosce molti personaggi dello spettacolo e ora sappiamo che tra le sue conoscenze non c’è soltanto Aida Yespica – chissà quanti maschietti lo invidiano -, ma anche suo figlio.