Gianni Morandi aggiorna i fan sulle sue condizioni: "Ora posso a giocare a ping-pong"

Come sta Gianni Morandi dopo la tremenda ustione alla mano di diversi mesi fa? È stato lo stesso cantante ad aggiornare i follower su Instagram

La lunga convalescenza di Gianni Morandi prosegue, a distanza di oltre quattro mesi dalla pericolosa ustione alla mano causata da un incidente domestico.

Dopo essersi infatti bruciato mentre dava fuoco a delle sterpaglie nella sua casa di campagna, il cantante era stato ricoverato e ancora oggi non si è ripreso del tutto. Sta infatti affrontando una lunga e complessa riabilitazione, che lo porterà a recuperare la completa funzionalità della mano.

Nel mentre, con la sua solita febbrile positività, ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Indossando degli appositi tutori per il recupero lento e delicato, ecco dunque che l’artista ha recentemente pubblicato un nuovo post con l’ultimo palmare da lui utilizzato.

Morandi allegro nonostante il tutore alla mano

Con inguaribile ironia, Gianni Morandi ha di fatto scherzato con i suoi follower di Instagram spiegando: “Mi hanno applicato un nuovo palmare, è un po’ noioso da portare ma almeno posso giocare a ping-pong senza racchetta…”.

Sempre con grande humour, pochi giorni fa il cantante di Monghidoro ha messo a confronto i suoi outfit con quelli della popolare star britannica Harry Styles. Ponendosi nel dettaglio la domanda “Harry Styles, la star inglese, l’ho conosciuto come componente degli One Direction, a Sanremo nel 2012.

Sono io che copio lui o viceversa?”, Morandi ha dunque commentato alcune immagini che vedono lui e Harry a confronto con abiti molto simili.