Giulia Salemi sconvolta dal lutto: il commento dell'ex gieffina sui social

Un incredibile lutto nel mondo della moda ha sconvolto Giulia Salemi, che ha voluto commentare il fatto sui social

Un decesso che ha sconvolto il mondo della moda è stato fonte di choc anche per Giulia Salemi.

Pochissime ore fa si è difatti spento a soli 41 anni Virgil Abloh, designer e imprenditore statunitense nonché direttore artistico di Louis Vuitton dal 2018. L’ex amministratore delegato di Off-White lottava da tempo con un cancro ed era noto come uno dei designer più influenti del panorama mondiale.

Giulia Salemi piange Virgil Abloh

Nel 2012 Virgil ha fondato il suo primo marchio la Pyrex Vision, mentre l’anno successivo ha dato vita a una delle marche più influenti dai consumatori, appunto la milanese Off-White.

Il brand di di abbigliamento che si impose grazie alla forza delle sue grafiche, firmando peraltro importanti collaborazioni con Nike, Jimmy Choo e Moncler. Molto impegnato nell’affermazione della cultura afroamericana, lo stilista aveva anche sottoscritto l’etichetta di punta LVMH. Nel 2018 è stato infine nominato tra le cento persone più influenti al mondo dalla rivista “Time”.

Il lutto di Virgil Abloh ha dunque sconvolto anche Giulia Salemi, che ha voluto ricordare il talentuoso artista nelle sue IG Stories. L’influencer italo-persiana, blogger appunto nel settore della moda, ha così pubblicato un commento con l’ultimo post ripreso dalla pagina del designer. Aggiungendo all’immagine in questione una didascalia, l’ex gieffina ha affermato incredula: “Non ci posso credere… La vita è davvero un soffio”. Il post commosso della fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha trovato riscontro in molti dei suoi follower su Instagram, che hanno volute dare anche loro l’ultimo saluto a Virgil Abloh.