> > Domenica In, incidente per Mara Venier: la conduttrice cade in diretta, Pierp...

Domenica In, incidente per Mara Venier: la conduttrice cade in diretta, Pierpaolo Pretelli la sostituisce

domenica in

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto un incidente che l’ha costretta a lasciare la conduzione a Pierpaolo Pretelli.

Nel corso della nuova puntata di Domenica In, in onda nel pomeriggio di domenica 21 novembre, la conduttrice Mara Venier è rovinosamente scivolata durante uno stacco pubblicitario. In seguito alla caduta, la padrona di casa è stata costretta a lasciare lo studio e ritirarsi dietro le quinte, sopraffatta dal dolore.

Pertanto, Mara Venier ha dovuto momentaneamente lasciare la conduzione dello show a Pierpaolo Pretelli, salvo poi tornare in studio per portare a termine la puntata, nonostante la sofferenza provata.

Domenica In, incidente per Mara Venier: la conduttrice cade in diretta, Pierpaolo Pretelli la sostituisce

Nel pomeriggio di domenica 21 novembre, durante l’ultima puntata di Domenica In, si è verificato un incidere che ha coinvolto la conduttrice Mara Venier. La donna, infatti, è scivolata battendo a terra la faccia: l’urto è stato talmente violento da rompere gli occhiali della conduttrice.

L’intera vicenda si è consumata in una manciata appena di istanti mentre il programma era stato interrotto per dare spazio alla pubblicità e ha spinto Mara Venier a lasciare lo studio per verificare eventuali traumi riportati e riprendersi dal lancinante dolore provato.

Nel frattempo, la conduzione è stata affidata a uno stupefatto e preoccupato Pierpaolo Pretelli, presente in studio al momento dell’incidente.

Domenica In, incidente per Mara Venier: l’annuncio di Pierpaolo Pretelli

Nel momento in cui Domenica In è tornata in onda al termine della pubblicità, quindi, Mara Venier non era in studio pronta ad accogliere i telespettatori che, invece, si sono ritrovati dinanzi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

A questo punto, Pierpaolo Pretelli ha dichiarato: “Mi trovo in una situazione strana, sono un po’ scosso. C’è stato un piccolo incidente per Mara, speriamo che si risolva tutto al più presto. Nulla di grave, è scivolata ma ritorna presto”.

Nonostante l’annuncio rassicurante del conduttore improvvisato, il pubblico ha tenuto il fiato sospeso fino a quando la padrona di casa – seppur dolorante – non è riapparsa, dimostrando di stare bene.

Mara Venier affida la conduzione a Pierpaolo Pretelli

Tornando in studio, Mara Venier ha portato con sé una busta di ghiaccio che teneva poggiata sulla fronte e ha sfoggiato una fasciatura improvvisata alla caviglia.

Mostrandosi al pubblico, inoltre, la conduttrice di Domenica In ha prontamente riferito quanto segue: “Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia: va tutto bene Nicola – e ha aggiunto –. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali. Non me la sento di continuare, la botta è stata molto forte. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”.

Domenica In, incidente per Mara Venier: il ritorno in studio e l’intervista a Memo Remigi

La conduttrice, quindi, ha scelto di lasciare la conduzione a Pierpaolo Petrelli che, dopo averla sostenuta mentre attraversava lo studio, si è apprestato a prendere le redini dello show, accogliendo Memo Remigi.

Mentre il giovane uomo stava per iniziare l’intervista, tuttavia, una zoppicante Mara Venier è riapparsa, asserendo di essere pronta ad andare avanti con il programma. Rivolgendosi a Memo Remigi, infatti, la donna ha rivelato: “Forse è l’emozione che ho visto te – e ha aggiunto –. Se mi date uno sgabello, vado avanti non l’intervista. Io non mollo. Mi devono abbattere”.