Giuliano Sangiorgi e Paola Barale: tra i due solo amicizia?

Tra la bella Paola Barale e il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi c'è solo un’amicizia o qualcosa di speciale? Tutte le indiscrezioni

Tra le coppie che non ci si aspetterebbe mai di vedere c’è senza dubbio quella formata da Paola Barale e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

In realtà sfatiamo subito il dubbio che si possa trattare di una liason amorosa. Giuliano diventerà infatti padre per la prima volta a breve, grazie alla compagna Ilaria Macchia. Tra Paola e Giuliano c’è comunque un rapporto di amicizia molto profondo. Un legame così intenso che potremmo vedere presto la conduttrice in una veste alquanto insolita.

A quanto pare, Paola Barale ha dimostrato spesso di avere una passione incontenibile per Giuliano.

La conduttrice è infatti una fan accanita del gruppo, nonché amica del leader della band. Secondo quanto emerso dalle parole del giornalista Alberto Dandolo del settimanale Oggi, Sangiorgi avrebbe addirittura chiesto a Paola di fare da madrina al battesimo della sua primogenita. Sarà la verità o l’ennesimo gossip?

Giuliano Sangiorgi presto papà

Con un post sul suo profilo Instagram, Giuliano Sangiorgi ha reso noto nei giorni scorsi di essere in attesa della sua primogenita.

L’annuncio social è stato subito preso d’assalto dai fan, che si sono complimentati e congratulati con il loro beniamino. La novità è stata da loro particolarmente apprezzata, considerato il fatto che Giuliano si è sempre mostrato riservato in merito alla sua vita privata e sentimentale.

La compagna Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice di un certo successo, ha lavorato anche per lo script del film Non è un paese per giovani diretto da Giovanni Veronesi.

Ha inoltre pubblicato il libro Ho visto un uomo a pezzi edito da Mondadori. La compagna di Sangiorgni è nata e cresciuta a San Donato, un piccolo paesino della provincia di Lecce. È laureata in Cinema e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Paola Barale di nuovo in tv?

Ritornando invece a Paola Barale, sempre secondo il settimanale Oggi negli ultimi tempi la conduttrice appare solare e ottimista. Starebbe infatti valutando addirittura due offerte di lavoro parecchio importanti, che potrebbero molto presto riportarla sul piccolo schermo.

Quali siano tali progetti però al momento non è dato saperlo. Lo stesso magazine ha inoltre fatto sapere che tra lei e Raz Degan serebbe sceso il gelo. I rapporti tra la ex coppia di super belli sarebbero andati scemando dopo quello che era sembrato un riavvicinamento all’Isola dei Famosi. Entrambi si dicono single. Pertanto al momento un ritorno di fiamma sembra da escludersi a priori, per la tristezza dei loro fan.

A parte la piccola comparsa all’Isola dei Famosi per salutare appunto Degan, la Barale è apparsa davvero poco in tv di recente. Stando a quanto pubblicato sempre dal settimanale Oggi, tuttavia, sembra che la showgirl piemontese sia corteggiata per nuovi progetti. Si tratta, come detto, di due programmi televisivi che, nello specifico, dovrebbero essere affidati a Paola. Ma su cui la stessa avrebbe però posto delle riserve. Se tutto dovesse andare a buon fine, una nuova stagione professionale potrebbe presto aprirsi per la bella e brava Paola Barale.