Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: fidanzata e vita privata
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: fidanzata e vita privata
Gossip e TV

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: fidanzata e vita privata

sangiorgi
sangiorgi

Chi è la fidanzata di Giuliano Sangiorgi, leader nonché cantante dei Negramaro? Il suo nome è Ilaria Macchia: ecco chi è nel dettaglio

Giuliano Sangiorgi è sicuramente uno degli artisti più apprezzati e stimati della musica italiana. Ma non è solo il frontman e cantante dei Negramaro. L’artista pugliese è anche un bravo chitarrista nonché autore di brani per altri cantanti.

39 anni, Giuliano Sangiorgi è nato e cresciuto nella spendida Puglia. Ma cosa si sa della sua vita privata? Sangiorgi è da sempre molto riservato in merito alla questione. Il giovane ha rilasciato davvero pochi dettagli sulla sua situazione sentimentale. Ma oggi sappiamo essere fidanzato da qualche anno con Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice. I due sono molto affiatati, convivono già, ma per il momento non hanno nessuna intenzione di sposarsi. Sono invece pronti per avere un figlio, anche se per il momento non c’è alcuna gravidanza in vista. Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: “Lo voglio, ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so, so solo che siamo pronti”, ha spiegato Giuliano a un noto settimanale.

Ma quale sarebbe il segreto della lunga relazione tra i due? “Siamo perfetti, siamo l’amore che non ha affanni.

Ha presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci. Se nascesse un bambino in una coppia così libera e serena, sarebbe fantastico” precisa sempre Sangiorgi.

L’amicizia con Emma ed Elisa

Qualche tempo fa si era anche parlato di un flirt con Emma Marrone. Il gossip era nato dopo che i due erano stati visti in vacanza insieme in atteggiamenti piuttosto affettuosi. In realtà i due sono amici di lungo tempo. Si conoscono infatti da prima di diventare entrambi famosi. Emma e Giuliano hanno anche collaborato insieme all’ultimo album di Elisa nella canzone Sorrido già.

Giuliano Sangiorgi gay?

Nel corso degli anni più di qualche persona ha invitato Giuliano a fare coming out. Sangiorgi ha però seccamente smentito di essere gay. “Sono eterosessuale. Il mio istinto è quello, ma quello di un gay vale quanto il mio.

Ma io amo e amerò sempre le donne” ha dichiarato il cantantautore a diversi intervistatori. Nonostante questo, Giuliano si è dichiarato assolutamente favorevole ai matrimonio e alle adozioni gay, proprio come la sua amica Emma

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche