Terribile incidente stradale questa mattina, 4 agosto 2025, all’alba, sull’Autostrada A1 in zona San Donato. Grave un 40enne. Ecco cosa è successo.
Grave incidente stradale sull’Autostrada A1: coinvolto un mezzo pesante
Questa mattina, 4 agosto 2025, intorno alle ore 6.30, si è verificato un terribile incidente stradale sull’Autostrada A1, nel tratto delle uscite di San Donato Milanese e San Giuliano.
Al momento sono poche le informazioni, pare sia coinvolto solamente un mezzo pesante ma il tutto è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e le autorità e, per consentire tutte le operazioni del caso, si sono create code chilometriche.
Grave incidente stradale sull’Autostrada A1: grave un 40enne
Come detto in precedenza, sono poche al momento le informazioni circa il terribile incidente stradale di questa mattina sull’Autostrada A1, zona San Donato Milanese. Sappiamo che sicuramente è rimasto coinvolto un mezzo pesante ma non è chiaro al momento se ci siano altri mezzi coinvolti nel sinistro. Un uomo di 40 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di San Donato. Al momento non risultano altre persone ferite. Le autorità stanno indagando al fine di capire l‘esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.