Grey's Anatomy 14: anticipazioni, cast e streaming

Grey's Anatomy, dopo la lunga pausa invernale, torna su Fox Life il 5 Marzo. Ma cosa ci attende nella stagione 14? Attenzione agli spoiler!

Prodotto per gli Stati Uniti da ABC, Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della televisione statunitense.

Scopriamo nei paragrafi che seguono le anticipazioni della quattordicesima stagione, che ritornerà, dopo la lunga pausa invernale, su Fox Life proprio nei prossimi giorni.

Grey’s Anatomy 14

Grey’s Anatomy è uno dei medical drama più longevi della televisione americana. Molto amata anche nel nostro Paese, la stagione 14 della serie, dopo la lunga pausa invernale, ritorna, ancora una volta, sul canale satellitare Fox Life, il 5 Marzo. Esattamente come la produttrice della serie Shonda Rhimes ci ha abituati, anche nella nuova stagione della serie ci attendono nuovi colpi di scena, drammi e storie d’amore coinvolgenti.

Assisteremo persino al ritorno di una nostra vecchia conoscenza, sebbene questa volta nei panni di un paziente. Ma procediamo con ordine e proseguite la lettura se siete curiosi di sapere cosa accadrà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy.

Anticipazioni

La penultima stagione ci aveva dato un assaggio di quello che avremmo visto nella nuova. Megan, la sorella creduta morta di Owen, nonché moglie di Nathan, ritorna dall’Iraq, dopo un breve periodo di permanenza in un ospedale militare della Germania, ed ha bisogno di un delicato intervento chirurgico per poter riprendere in mano la propria vita.

Chi gestirà il tutto? Naturalmente, Meredith che, dopo la morte di Derek, aveva intrecciato una relazione sentimentale proprio con Nathan. La prima parte della stagione è su questi personaggi che ci concentra ed, infatti, questa si chiude con la partenza di Nathan e Megan che decidono di tornare insieme e crescere Farouk, il bambino che Megan ha adottato mentre era prigioniera in Iraq.

Parallelamente, Amelia è alle prese con una delicata questione di salute che, fortunatamente, si risolverà per il meglio, mentre Arizona, archiviata la relazione con Eliza, ne intreccerà una nuova con Carina, la sorella di Andrew DeLuca, new entry dalla stagione precedente.

Per tutte le altre novità, non ci resta che attendere il 5 Marzo, quando i nuovi episodi della seconda parte della stagione 14 di Grey’s Anatomy faranno ritorno su Fox Life.

Cast completo

Grey’s Anatomy, come d’altronde ogni altra serie televisiva, si compone di un cast principale ed un cast secondario. Per quel che riguarda la nuova stagione ancora in corso, il cast principale è composto da:

  • Ellen Pompeo, l’attrice che presta il volto alla benamata Meredith Grey;
  • Justin Chambers, che presta il volto al burbero, ma simpatico Alex Karev;
  • Chandra Wilson, che interpreta Miranda Bailey;
  • James Pickens Jr, che interpreta Richard Webber.

Il cast secondario è composto da:

Kevin McKidd (Owen);

Kelly McCrearie (Maggie, la sorellastra di Meredith);

Sarah Drew (April);

Stefania Spampinato (Caterina DeLuca);

Giacomo Giannotti (Andrew DeLuca);

Jessica Capshaw (Arizona);

Martin Henderson (Nathan Riggs, il nuovo ma breve interesse amoroso di Meredith);

Jessie Williams (Jackson);

Camila Luddington (Jo);

Caterina Scorsone (Amelia Shepherd, la sorella del rimpianto dottor Stranamore);

Jason George (Ben, che molto presto vedremo in “Station 19”, il nuovo ed atteso spin – off di Grey’s Anatomy).

Dove vederlo in streaming

Ai telespettatori desiderosi di recuperare tutte le stagioni di Grey’s Anatomy ed ai nostalgici, ai quali un re-watch della serie non farebbe male, farà forse piacere sapere che, finalmente, tutto questo è possibile. Da poche settimane, infatti, sia le vecchie stagioni di Grey’s Anatomy, che la nuova ancora in corso, sono disponibili su NowTV, la Internet TV di Sky. Gli episodi della serie sono disponibili su NowTV a tempo indeterminato.

Questo vuol dire che potrete recuperare la serie nel momento che per voi è più opportuno.