Heather Parisi replica all'insulto di un hater: "Figli da tre uomini diversi"

All'ennesima provocazione di una hater sui social, Heather Parisi ha deciso di replicare con un commento che ha spiazzato tutti

Sempre molto attenta ai commenti su Instagram, Heather Parisi si è trovata a dover replicare all’ultimo “leone da tastiera” in ordine di tempo che ha espresso un severo giudizio sulla sua vita privata.

La popolare showgirl ha così deciso di scrivere con un lungo post dove ha affermato che “il peggior nemico della donna è la donna stessa”. Il testo è inoltre accompagnato da una foto provocatoria, dove l’artista statunitense fa la linguaccia mostrando poi il commento incriminato.

Heather Parisi insultata dall’hater

“Da come posiziona il cognome del marito, si vede la considerazione che ha per il ruolo che lui ha avuto nel mettere al mondo i figli. Elizabeth Parisi Anzolin anziché Elizabeth Anzolin Parisi. Non mi meraviglio che lui sia già il terzo uomo da cui ha avuto un figlio”. Questo di fatto il commento della hater che non è proprio andato giù a Heather Parisi, che ha quindi risposto senza mezzi termini: “Nessun uomo è così antifemminista come una donna”.