Il Principe Harry e l'episodio imbarazzante: "Lo scongelai con una crema famosa"

All'interno della sua autobiografia, Spare, il principe Harry ha svelato un episodio imbarazzante che gli sarebbe capitato al Polo Nord.

Il Principe Harry continua a far discutere il mondo intero a causa di alcune controverse dichiarazioni riportate nel suo libro, Spare.

Nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo un passaggio dell’autobiografia in cui il duca racconta un rocambolesco episodio a lui capitato al Polo Nord.

Il Principe Harry e l’episodio imbarazzante

Il Principe Harry non ha risparmiato dettagli più o meno controversi all’interno del suo memoire, Spare, e l’ultimo ad aver fatto impazzire la rete è stato quello relativo a un viaggio da lui compiuto al Polo Nord.

Nel libro il duca del Sussex ha dichiarato che a causa della temperatura a meno 35° gli si sarebbero ghiacciate le parti intime. Per ovviare al problema avrebbe usato, su consiglio di un’amica, una crema per il viso di Elizabeth Arden, la stessa a suo dire che era solita usare sua madre Lady Diana. 

“Il problema reale, una volta tornato a casa, era cercare di non farlo trasformare in un ghiacciolo.

Al Polo Nord ci sono 35 gradi sotto zero”, ha dichirato Harry, e ancora: “L’odore mi ha trasportato nel tempo. Mi sentivo come se mia madre fosse proprio lì nella stanza. Poi ho preso un pezzetto di crema e l’ho applicata lì.”

L’autobiografia

Nel suo libro Spare Harry ha gettato ombre più o meno pesanti nei confronti dei membri della famiglia Reale e sembra che suo padre Carlo sia a dir poco adirato con lui.

Sulla questione al momento non vi sono conferme e in tanti sono impazienti di sapere quali esiti avrà la vicenda.