Ilary Blasi e Bastian insieme al concerto dei Maneskin: i retroscena

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller si sono recati a un concerto dei Maneskin. I loro scatti sono diventati virali tra i fan dei social.

Ilary Blasi continua a godersi la vita mondana accanto al fidanzato Bastian Muller e nelle ultime ore i due si sono regalati una serata all’insegna del divertimento e della musica assistendo ad un concerto dei Maneskin.

Ilary Blasi: il concerto dei Maneskin

Ilary Blasi sembra aver trovato finalmente la serenità accanto all’imprenditore tedesco Bastian Muller e, nelle ultime ore, i due si sono recati insieme al concerto dei Maneskin. Dopo il concerto la showgirl e il fidanzato si sono recati nel camerino della giovane band romana e hanno posato insieme ai componenti della band, con il risultato che il loro scatto è presto diventato virale sui social.

Ilary Blasi è uscita allo scoperto con l’imprenditore solo un paio di mesi fa, ma fonti a lei vicine assicurano che i due siano più felici e uniti che mai.

La conduttrice avrebbe già presentato Bastian Muller alle sue sorelle e ai figli e lei avrebbe conosciuto i familiari di Bastian durante il loro ultimo viaggio insieme a Francoforte. Al momento la coppia continuerebbe a vivere la storia d’amore a distanza e a quanto pare i due non avrebbero ancora in serbo il progetto di un trasferimento. La conduttrice continua a vivere all’Eur insieme ai figli.