Incidente in Sardegna: morto motociclista, grave il fratello

Cesare e Angelo Sanna viaggiavano sulla strada provinciale 48 quando sono stati investiti dalla Ford Focus del novantenne Giovanni Mura.

Un motociclista ha perso la vita in un incidente sulla strada provinciale 48 in Sardegna, nel tratto compreso tra Sanluri e Lunamatrona.

La vittima è Cesare Sanna, camionista di 51 anni, originario di Sanluri ma residente a Furtei con la moglie e il figlio 20enne. Grave anche il fratello Angelo Sanna, 62 anni. I due uomini erano in sella alle rispettive moto, una Yamaha R6 e una Bmw 1000. Sono stati colpiti da una Ford Focus che viaggiava sulla stessa provinciale e stava per svoltare in una strada di campagna. I carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Un morto e due feriti

Cesare è morto sul colpo, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per lui. Il fratello è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. È stato trasportato prima all’ospedale Brotzu di Cagliari e poi trasferito al San Gavino. Anche il conducente della Ford, Giovanni Mura, 92 anni, è stato ricoverato. Non ha riportato seri danni fisici ma è sotto choc.

Incidente a Sanluri

Il 27 giugno Naika Satta e Alberto Piseddu sono morti in un incidente a poca distanza, nei pressi di Sanluri.

I due giovani, rispettivamente di 34 e 24 anni, viaggiavano su una Fiat 500 insieme a un terzo ragazzo, Andrea Figus, 30 anni. La donna era residente a Castellamonte, in provincia di Torino, mentre i due ragazzi vivevano a Sanluri. Alberto lavorava come dj in un locale notturno, Andrea era disoccupato. Naika è morta sul colpo, mentre Piseddu è stato ricoverato all’ospedale di San Gavino, dove è morto in sala operatoria. Nello stesso ospedale è stato trasferito anche Figus, ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.