Isola dei famosi 2017: chi saranno gli opinionisti

La nuova edizione de "L'isola dei Famosi" vedrà numerose novità. Quella più importante riguarda il cambio degli opinionisti. La Mediaset e gli autori del reality di Canale 5 stanno completando il cast per la nuova edizione. "L'isola dei Famosi 2017", infatti, partirà dal gennaio dell'anno pross...

La nuova edizione de “L’isola dei Famosi” vedrà numerose novità. Quella più importante riguarda il cambio degli opinionisti.

La Mediaset e gli autori del reality di Canale 5 stanno completando il cast per la nuova edizione. “L’isola dei Famosi 2017”, infatti, partirà dal gennaio dell’anno prossimo e vedrà dei nuovi opinionisti al fianco di Alessia Marcuzzi.

Insieme ad Alessia Marcuzzi, a condurre il programma, non troveremo Alfonso Signorini e Mara Venier. Questi infatti verranno sostituiti dalla redazione del programma. Questo perché Signorini sarà già impegnato in alti programmi; la Venier invece potrebbe tornare in Rai.

Anche se non ci sono ancora notizie certe, i nuovi opinionisti dovrebbero essere scelti fra quattro nomi.

I nomi dei possibili nuovi opinionisti sono: Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e Visto; Selvaggi Lucarelli, blogger e conduttrice televisiva; Vladimir Luxuria e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Vladimir Luxuria che era già stata opinionista del Grande Fratello, invece, la Lucarelli era stata la conduttrice di ballando con le stelle. Sicuramente hanno tutti dei caratteri molto forti che possono portare ad accendere lo studio di Mediaset.

Inoltre, il pubblico web, vorrebbe come opinionista Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donna è, infatti, uno dei volti di punta della Mediset.

Per quanto riguarda i concorrenti dell’Isola dei famosi 2017, ci sono già dei nomi certi. Andranno in Honduras, Wanna Marchi insieme a Stefania Nobile, che cercano un riscatto dopo le vicende giudiziarie. Faranno parte del cast anche Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, sono un duo comico che lavora nei teatri.

Questi nomi sto stati ufficializzati a Verissimo. Un’altra concorrente sarà Nathalie Caldonazzo, la show girl ha confermato la sua presenza al settimanale Vero. Inoltre, delle indiscrezioni da Novella 2000 portano a Marika Fruscio, ex di Uomini e Donne, come possibile concorrente.

Anche l’inviato speciale cambierà, infatti, Alvin lascerà il suo posto. Al suo posto dovrebbe esserci Francesco Facchinetti.