> > Isola dei Famosi 2017: Facchinetti sarà l'inviato

Isola dei Famosi 2017: Facchinetti sarà l'inviato

Isola dei Famosi 2017: Facchinetti sarà l'inviato

Facchinetti sarà il prossimo inviato all'Isola dei Famosi 2017, driblando i candidati Siffredi e Bettarini con i quali si contendeva la sfida. È ormai alle porta l'edizione 2017 dell'"Isola dei Famosi" e la candidatura di Facchinetti come inviato, finora soltanto mormorata, è diventata ufficiale...

Facchinetti sarà il prossimo inviato all’Isola dei Famosi 2017, driblando i candidati Siffredi e Bettarini con i quali si contendeva la sfida.

È ormai alle porta l’edizione 2017 dell'”Isola dei Famosi” e la candidatura di Facchinetti come inviato, finora soltanto mormorata, è diventata ufficiale.

Dopo una carrellata di proposte, il settimanale Chi aveva incominciato a parlare di lui. Visto che Alvin non ha riconfermato la sua presenza al reality, la produzione si è subito gettata a capofitto per cercare un sostituto. Stefano Bettarini era il primo della lista, dopo la sua tormentata esperienza al Grande Fratello Vip. Poi si è passati a considerare Rocco Siffredi. Ma erano solo dicerie.

Stefano Bettarini, durante una puntata del “Maurizio Costanzo Show“, aveva lasciato intendere l’indiscrezione. Ma aveva anche sottolineato che avrebbe avuto una concorrenza agguerrita. Bettarini aveva fiutato la presenza di qualcun altro nella lista della produzione. Infine, il colpo di scena.

Un tira e molla lungo ed estenuante prima che la Magnolia riuscisse ad affidare il ruolo di inviato speciale a Francesco Facchinetti. C’è chi sostiene che abbia superato con difficoltà la concorrenza del calciatore. Altri dichiarano che Bettarini non abbia apprezzato il cambio improvviso di direzione da parte della produzione.

Infine, ironia della sorte, pare che Francesco Facchinetti si ritroverà a lavorare a fianco della sua ex compagna Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere cosa succede!