Isola dei Famosi: Edoardo, Estefania e Luca hanno violato il regolamento

Lory Del Santo ha gettato pesanti accuse contro Edoardo, Estefania e Luca svelando che avrebbero infranto le regole all'isola dei Famosi.

Una volta detto addio all’Isola dei Famosi, Lory Del Santo ha gettato pesanti accuse contro i suoi ex compagni d’avventura e ha svelato che alcuni di loro avrebbero violato il regolamento.

Lory Del Santo: i naufraghi hanno violato il regolamento?

Una volta rientrata in Italia dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi, Lory Del Santo ha svelato che alcuni concorrenti – come Estefania Bernal – avrebbero infranto il regolamento del reality show. La stessa Del Santo è stata accusata di aver regalato del cibo ai suoi ex compagni d’avventura per ottenere i loro favori ma la questione è stata smentita dall’attrice, che ha detto: 

“Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti.

Cosa non vera. Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”.

Lory Del Santo ha anche aggiunto che Luca e Nicolas (come Estefania) avrebbero infranto il regolamento.

“Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria.

Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.

La vicenda avrà ulteriori sviluppi o si concluderà in questo modo?