Isola dei Famosi, Francesco Monte è il primo dei favoriti

Manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi e già spuntano i nomi dei favoriti: il primo è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

L’Isola dei Famosi non è ancora iniziato – manca davvero poco –, ma già ci sono i primi favoriti per la vittoria del reality.

Tra loro Francesco Monte, bellissimo ex tronista di Uomini e Donne che, suo malgrado, ha fatto molto parlare di sé per essere stato mollato in diretta dopo quattro anni insieme da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias, per la quale nella “Casa più spiata d’Italia” è esplosa la passione per il bell’ex ciclista Ignazio Moser, suo attuale fidanzato. Inoltre in queste ore si sono avanzate le prime ipotesi su quali naufraghe potrebbero “consolarlo”: prima tra tutte Rosa Perrotta, un’altra protagonista del seguitissimo dating show di Maria De Filippi con la quale Monte avrebbe già instaurato un rapporto molto complice – come si vede anche da una foto che i due hanno fatto insieme, pubblicata su Instagram da Gabriele Parpiglia, autore del programma -.

Se i pronostici si riveleranno esatti, dunque, Francesco non avrà soltanto vinto il reality, ma avrà trovato anche una nuova fidanzata, anche se per il momento Rosa è ancora legata l’ex tronista Pietro Tartaglione – al quale tuttavia non ha dedicato un messaggio di saluto sui social prima di partire per l’Honduras, preoccupando i fans che continuano a seguire la loro storia –.

Gli altri favoriti

Tra gli altri favoriti del programma, nell’ordine troviamo il “mago” Giucas Casella, che abbiamo visto in passato in programmi come Domenica In e più recentemente all’Isola dei Famosi 6, e la cantante Bianca Atzei, reduce dall’inaspettata quanto dolorosa rottura con Max Biaggi dopo il drammatico incidente accaduto al pilota il 9 giugno scorso a Latina – Bianca, che a Sanremo 2017 aveva dedicato all’ex compagno di Eleonora Pedron la romanticissima canzone “Ora esisti solo tu”, gli era stata molto vicina in quei mesi difficili e lui l’aveva elogiata: sembrava innamoratissimo, ma poi ha deciso di porre fine al rapporto –.

Ultimi

Come ci sono già i giudizi positivi sui naufraghi, ci sono già anche i giudizi “negativi”, che riguardando la sexy ex gieffina e showgirl Francesca Cipriani, che ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2013 – e nota anche per i dissapori con l’ex amica Valeria Marini in quanto ex fidanzata dell’ex marito di lei, l’imprenditore Giovanni Cottone -, ma anche Nino Formicola, “Gaspare” nel mitico duo comico Anni Settanta – Ottanta formato con il compianto Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, scomparso il 24 ottobre del 2013 a soli 67 anni.

La Cipriani e Gaspare risultano agli ultimi posti per quanto riguarda la possibilità di vincere il reality. Tuttavia resta da vedere se i pronostici verranno confermati o meno.