Johnny Depp malato terminale? Sì, ma solo per un film

Johnny Depp è malato? Oppure sta abusando di alcol e droghe? Niente di tutto questo. L'attore ha solo finito di girare un film.

Johnny Depp sta facendo preoccupare i suoi fan.

In una recente foto pubblicata sui social infatti, l’attore hollywoodiano è apparso emaciato e particolarmente pallido, molto di vecchio dei suoi 54 anni. A quanto pare però l’aspetto di Depp sarebbe dovuto solo ad esigenze di copione e al fatto che, per una volta, è apparso in pubblico completamente struccato. L’attore infatti di norma è solito contornarsi gli occhi con l’eyeliner nero.

Johnny Depp è malato?

Johnny Depp è malato? E’ questa la domanda che rimbalza da un po’ di giorni su internet, specialmente sui social.

Pochi giorni fa infatti è apparsa su Instagram una foto dell’attore che ha fatto molto preoccupare i fan. Il bello e tenebroso protagonista de I Pirati dei Caraibi sembra difatti solo un lontano ricordo. Depp è apparso emaciato, pallido, visibilmente smagrito e soprattutto molto più vecchio della sua età, 54 anni. La foto è stata scattata e pubblicata da una sua ammiratrice in Russia.

E’ stato il lungo viaggio a ridurre l’attore in quello stato? La risposta arriva pochi giorni dopo.

Johnny Depp infatti è stato paparazzato nelle stesse condizioni anche successivamente in Germania, prima di un concerto con la sua band, gli Hollywood Vampires. Del vampiro però l’attore e cantante serbava solo il pallore. Lo sguardo intenso che l’ha reso famoso infatti sembra essere scomparso.

Si è quindi cominciato a speculare sul fatto che Johnny Depp potesse essere afflitto da un serio malanno. Il suo aspetto infatti ricorda molto quello di un malato terminale.

La verità a quanto pare non è così distante. L’attore hollywoodiano ha difatti appena terminato di girare “Richard says Goodbye”, un film nel quale Depp interpreta un professore che cambia radicalmente vita dopo aver scoperto di avere una brutta malattia.

Johnny Depp senza eyeliner

A rendere Johnny Depp ancora più spettrale anche il fatto che si è mostrato in pubblico senza il consueto trucco al volto. A Femail, rubrica del Daily Mail, Stacey Whittaker, celebre truccatrice dei vip, ha fatto notare come l’attore non avesse il consueto eyeliner attorno agli occhi.

Depp infatti è diventato celebre per il suo caratteristico smokey eye, tipico dello stile grunge proprio dell’attore.

Senza eyeliner gli occhi di Depp quindi appaiono molto più piccoli, spiega la truccatrice. “Gli occhi scuri possono sembrare duri quando invecchiamo. Senza il tipico guyliner che attira l’attenzione, i suoi occhi sembrano stanchi e noiosi e la sua pelle estremamente pallida” spiega Stacey Whittaker. A rassicure sulle condizioni di salute di Johnny Depp anche chi lo conosce bene.

Una fonte dichiara a People che l’attore, nonostante i vari guai giudiziari ancora in corso, “sta bene e si sta diverendo con il gruppo”. Gli Hollywood Vampires sono infatti attualmente impegnati in un tour e faranno tappa anche in Italia. Il 7 Depp e la sua band sarà al Summer Festival di Lucca mentre l’8 luglio si esibiranno al Cavea di Roma.