Chi è la moglie di Chris Pratt

Chris Pratt è un attore statunitense sposato con Anna Faris, nota per aver interpretato moltissimi ruoli nei film e nelle serie televisive famose in tutto il mondo, come Scary Movie. Chris Pratt è un'attore americano noto per aver preso parte alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation....

Chris Pratt è un attore statunitense sposato con Anna Faris, nota per aver interpretato moltissimi ruoli nei film e nelle serie televisive famose in tutto il mondo, come Scary Movie.

Chris Pratt è un’attore americano noto per aver preso parte alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation. Ma raggiunge la fama internazionale interpretando il protagonista nel film Guardiani della Galassia. Attualmente è sposato con Anna Faris. Dal loro amore è nato, nel corso dell’anno 2012, il figlio Jack. Ma chi è Anna Faris, la moglie di Chris Pratt? E’ un’attrice statunitense, conosciuta in tutto il mondo per aver fatto parte del cast della serie Scary Movie e in quello di Mom, in cui interpreta proprio la protagonista.

Cresciuta a Seattle fa notare subito la sua grande passione per il mondo della recitazione. I genitori la incitano a iniziare a seguire questa sua ambizione e a soli 9 anni recita, per la prima volta, in teatro. Il successo riesce a raggiungerlo nell’anno 2000, interpretando Cindy in Scary Movie. Nel corso del tempo, la moglie di Chris Patt riesce a dimostrare di non essere solo un’attrice comica, ma anche drammatica prendendo parte a vari film, come Lost In Translation.

Ha poi fatto parte del cast delle serie televisive Entourage e Friends. Anna Faris è comparsa, nell’anno 2009, sulla copertina della rivista Playboy e quattro anni dopo è diventata protagonista delle serie tv Mom. Nel 2004 si sposa con Ben Indra, anche lui attore. Tre anni dopo, però, i due divorziano. E’ nel corso del 2009 che Anna Faris decide di salire sull’altare con Chris Pratt. Attualmente i due formano una delle coppie più solide del mondo della televisione e del cinema.

Insieme, da sempre, dimostrano di essere felici e molto innamorati. Ora Jack, il figlio, ha cinque anni. Anche lui potrebbe seguire la strada percorsa dai genitori e diventare un grande attore.