> > Melanie Griffith entra nel cast della serie tv The Path 2

Melanie Griffith entra nel cast della serie tv The Path 2

Melanie Griffith entra nel cast della serie tv The Path 2

La celebre attrice Melanie Griffith apparirà nella seconda stagione della serie tv statunitense "The Path". Lo ha annunciato la rivista Variety. Melanie Griffith ha accettato l'invito di guest star nella seconda stagione di "The Path", la serie che racconta le vicende di un gruppo di persone appar...

La celebre attrice Melanie Griffith apparirà nella seconda stagione della serie tv statunitense “The Path”. Lo ha annunciato la rivista Variety.

Melanie Griffith ha accettato l’invito di guest star nella seconda stagione di “The Path“, la serie che racconta le vicende di un gruppo di persone appartenenti al fittizio movimento religioso denominato Meyerismo.

Melanie Griffith è un’attrice che non capita molto spesso di vedere in tv. La ricordiamo soprattutto per la sua nomination all’Oscar per il film “Una donna in carriera“.

In “The Path”, la Griffith reciterà nel ruolo della madre di Noa, un personaggio nuovo e interpretato da Britne Oldford. Lei è un pezzo grosso all’interno dell’industria discografica. Il cui sostegno tornerebbe utile a Cal (Hugh Dancy) e al suo stesso movimento. Eve Plumb sarà Wendy, nelle vesti di una specialista assunta dai genitori di uno dei membri dei Meyeristi nel vano tentativo di aiutarlo d abbandonare il movimento.

La nuova stagione di “The Path” sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 25 gennaio. In Italia, invece, il ciclo che inaugura della serie rientra nell’offerta di lancio del servizio di video in streaming offerta Amazon Prime Video.