> > Belen Rodriguez: "Dopo Celebrity Hunted ho avuto il crollo totale"

Belen Rodriguez: "Dopo Celebrity Hunted ho avuto il crollo totale"

Belen Rodriguez crollo dopo Celebrity Hunted

Belen Rodriguez confessa di aver avuto un "crollo totale" dopo Celebrity Hunted: cosa le è successo?

Belen Rodriguez ha parlato del periodo buio che ha vissuto dopo Celebrity Hunted. La showgirl argentina ha avuto un vero e proprio crollo, ma fortunatamente è riuscita a risorgere.

Belen Rodriguez: il crollo dopo Celebrity Hunted

Intervistata da Today, Belen Rodriguez ha raccontato la sua avventura a Celebrity Hunted. Il reality, attualmente in scena su Amazon Prime Video, è stato registrato un anno fa e l’ha vista mettersi alla prova in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez. Il programma è stato divertente, ma subito dopo ha avuto un vero e proprio crollo.

Celebrity Hunted: il racconto di Belen

In merito a Celebrity Hunted, Belen Rodriguez ha raccontato:

“È l’unico (programma, ndr) che avrei fatto, sinceramente. Trovo che sia più di un reality. È fatto talmente bene che in realtà mi sembrava di essere una protagonista di una serie tv e, adesso che le serie tv vanno così di moda, perché non esserne protagonista? Poi una serie d’azione, super avventurosa… (…) Tante volte avrei dovuto scappare ma non sono mai scappata, perché comunque a livello fisico mi piace esserci per le persone che amo. Tante volte mi è capitato in amicizia e in amore, ma non con la mia famiglia, perché sono veramente tanto fortunata e ho una famiglia dalla quale non sarei mai scappata, per fortuna. Sono sempre rimasta, sono una che rimane, sono una leale. Nella buona e nella cattiva sorte io rimango. Mi trovi sempre lì”.

Belen: perché ha avuto un crollo dopo Celebrity Hunted?

In merito al crollo dopo Celebrity Hunted, Belen Rodriguez ha raccontato:

“Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare. […] Ci ho messo dell’impegno. Ho dovuto resettare tutto, lasciarlo là e promettermi di portare a giocare un po’ la bambina che è in me, perché ne avevo bisogno. Da questo punto di vista, questo programma mi ha fatto bene. È stata un po’ una terapia, ma dopo c’è stato il crollo. Perché quando sono tornata a casa ho trovato le cose come stavano quindi c’è stato il crollo totale e poi mi sono rialzata, nuovamente”.

Oggi, fortunatamente, sta bene. Ha deciso di mettere se stessa al primo posto ed è rifiorita.