Gli ultimi venerdì i telespettatori appassionati de “La Ruota della Fortuna” si sono abituati a vedere il torneo dei Campioni. Questa sera, 30 gennaio 2026, il game show non andrà invece in onda. La decisione di Mediaset.
La Ruota della Fortuna si ferma: la decisione di Mediaset
Il successo de “La Ruota della Fortuna” è sotto gli occhi di tutti, il game show condotto da Gerry Scotti e Samira Lui sta infatti ottenendo ascolti da record.
Se per quanto riguarda l’access prime time nulla cambia, quindi il programma continuerà ad andare in onda regolarmente dopo il Tg5, c’è invece uno stop per quanto riguarda la “Ruota dei Campioni”, ovvero il torneo con protagonisti coloro che hanno vinto di più sia in questa che nella passata edizione del programma. Mediaset, infatti, ha deciso per la prima serata di puntare sulla serialità, soprattutto dopo il grande successo di “A testa alta” con Sabrina Ferilli. Ma quindi, stasera, 30 gennaio 2026, cosa andrà in onda in prima serata al posto della “Ruota dei Campioni?”
Stop alla Ruota dei Campioni: cosa andrà in onda al suo posto?
Questa sera, 30 gennaio 2026, come detto non andrà in onda la “Ruota dei Campioni” come gli scorsi venerdì. Mediaset ha infatti deciso di puntare sulla serialità e, quindi, questa sera andrà in onda una nuova fiction, ovvero “Colpa dei sensi”, con Gabriel Garko e Anna Safronick.