La tomba di una bambina viene vandalizzata da un amico di famiglia dei genitori

La tomba di una bambina è stata vandalizzata da un amico dei genitori che si mostrava solidale con loro per la drammatica perdita.

La tomba di una bambina morta al momento del parto è stata ripetutamente vandalizzata, motivo questo che ha spinto la famiglia della bimba ad installare delle telecamere di videosorveglianza al cimitero.

Dalle immagini è emerso che a danneggiare il luogo di sepultara è stato Mark Plaister, un 35enne britannico amico di famiglia stretto dei genitori della bimba.

Vandalizzata la tomba di una bambina

A quanto si apprede da Fanpage, l’uomo si mostrava gentile e solidale con la coppia, avendo lui stesso perso un figlio e sarebbe stato proprio lui il primo ad avvertire i genitori della bambina del fatto che la tomba fosse stata vandalizzata.

Tomba di una bambina vandalizzata

Sarah Bernasconi-Parsons e il compagno Mark, questi nomi dei genitori di Maggie,la bambina la cui tomba è stata vandalizzata, avrebbero appreso con grande sconforto che a compiere un gesto così vile fosse il loro amico. “Quando mi ha scritto per dirmi che la tomba di Maggie era stata distrutta, ci siamo precipitati al cimitero e lui era lì”, ha detto la mamma della bimba.

“Ero così sconvolta perché gli ornamenti erano stati distrutti – ha aggiunto Sarah Bernasconi – Ci ha guardato mentre piangevamo a dirotto. Pensavamo che ci stesse aiutando”.

Vandalizzata la tomba di una bambina, era un amico di famiglia

Mark Plaister è stato denunciato dalla coppia e davanti alle schiaccianti prove ha ammesso le proprie colpe. È stato condannato a sei mesi di reclusione.