Lapo Elkann a passeggio con Cristina Saracino: nuovo flirt?

Lapo Elkann è stato fotografato mentre era a passeggio con la fotomodella pugliese Cristina Saracino: è nata una relazione tra i due?

Lapo Elkann di nuovo in auge, presente sui giornali scandalistici e non! Dopo essere sparito per un significativo lasso di tempo, dunque, il rampollo di casa Agnelli torna a far parlare di sé.

Qualche giorno fa si era visto in televisione, ospite da Lilli Gruber a Otto e Mezzo su La 7, intento a parlare delle sue dipendenze.

In quella occasione, infatti, un Lapo Elkann redento e molto sicuro di sé, in senso assolutamente positivo, aveva deciso di raccontarsi, di parlare della sua tossicodipendenza e del percorso che ha deciso di iniziare a fare per disintossicarsi. Lo ha fatto nello studio di Otto e Mezzo, per l’appunto, e con grande umiltà ha risposto alle domande che gli sono state poste e, soprattutto, si è mostrato convinto della sua decisione.

Adesso appare sui giornali, ma in questo caso per un motivo molto più piacevole: bacia una bella ragazza. Come, quando, dove, chi e perché? Presto detto: Lapo Elkann è stato paparazzato dal settimanale “Chi”, durante un intero pomeriggio che, a quanto pare, avrebbe trascorso in compagnia di Cristina Saracino, una giovane modella pugliese.

A quanto è facile capire data la quantità di foto scattate in questa occasione, i parapazzi si sono dati parecchio da fare e hanno seguito i due in maniera continuativa e insistente.

Varie, infatti, le pose e le occasioni in cui Lapo Elkann e Cristina Saracino sono stati immortalati: mentre lui cinge in maniera tenera e complice la vita della ragazza, quando si appoggia alla sua spalla e, insieme, si dirigono verso una nota pasticceria milanese, evidentemente intenzionati a trascorrere del tempo insieme.

Lapo e il desiderio di avere una famiglia

Solo qualche giorno fa, in una delle interviste rilasciate da Lapo Elkann, il neo quarantenne, il suo compleanno è stato lo scorso 7 ottobre, ha dichiarato di essere pronto, dopo una serie di relazioni finite tutt’altro che felicemente, a mettere su famiglia: “prima di tutto bisogna trovare la persona con cui costruire una famiglia, la donna giusta, quella con cui si ha voglia di costruire questo percorso. Io adoro i bambini, sono fonte di grande gioia e felicità, sono zio di sei bambini uno più bello dell’altro.

Ma devo trovare moglie, devo trovare la donna giusta.”.

Molto chiare, quindi, le parole e le intenzioni di Lapo Elkann, che ha anche aggiunto rispetto alla sua turbinosa vita passata e ai suoi freschi 40 anni: “non vorrei azzerare nulla. Io ogni mattina mi rimetto in gioco. Avere 40 anni ha per me un grande significato, sono l’auspicio ad averne altri 40 migliori, con più maturità, più visione, più consapevolezza, più generosità.”.

Sarà, quindi, proprio la bella Cristina Saracino che riuscirà a far mettere la testa a posto al ragazzo terribile? Al momento è decisamente troppo presto per dirlo, fatto sta che i due sono sembrati in grande sintonia, sorridenti e affettuosi l’uno con l’altra, quindi decisamente sulla buona strada per far sì che i desideri di Lapo Elkann comincino a diventare reali.

Lapo Elkann, storia di un ragazzo complesso

Lapo Edovard Elkann è nato a New York il 7 ottobre 1977.

È il secondogenito di Margherita Agnelli e del giornalista e scrittore Alain Elkann, fratello di John Elkann, attuale presidente del gruppo Fiat, e di Ginevra Elkann, produttrice cinematografica, nonché nipote di Gianni Agnelli.

È presidente, fondatore e maggior azionista (48,78%) di Italia Independent Group, amministratore non esecutivo di Ferrari. È stato responsabile Brand promotion di Fiat Group. La sua è sempre stata, a differenza dei fratelli più posati e meno presenti sui rotocalchi scandalistici, una vita sotto i riflettori, e a volte spericolata.