Come usufruire del servizio clienti di Last Minute, il sito di viaggi
Last minute.com servizio clienti
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Last Minute

Come usufruire al meglio di Last Minute, il sito di viaggi nato in Inghileterra ma popolarissimo anche in Italia.

Last minute è un sito di viaggi adatto a chi ama viaggiare e vuole prenotare le proprie vacanze all’ultimo minuto. La compagnia è stata fondata da Lady Lane Fox e Brent Hoberman nel lontano 1998 ed è considerato ancora oggi uno dei fattori che determinarono il boom economico inglese negli anni Novanta. Da allora la compagnia ha esteso il suo raggio d’azione anche in altri 35 Paesi. In Italia il sito si chiama www.it.lastminute.com. e mette a disposizione esperienze per il tempo libero che includono hotel, vacanze, voli e molto altro ancora. Ogni hotel è presentato con la propria scheda che comprende le stelle e il prezzo. Generalmente le vacanze offerte sono della durata di una oppure due settimane, acquistabili dai quindici ai due giorni precedenti la partenza.

Come contattare Last Minute

Se si ha un dubbio oppure una lamentela riguardo a una propria prenotazione oppure se si vuole avere delle risposte oppure per avere maggiori informazioni, si può contattare il servizio clienti della compagnia Last Minute in due diversi modi:

  • per telefono al seguente numero: 02 2180 3708 oppure al 0039 0287367865
  • per posta elettronica al seguente indirizzo: ccare-fly@it.customer-travel-care.com

In questo modo, lo staff di Last Minute potrà assistere i clienti rispondendo a tutte le loro domande oppure dubbi nel modo più veloce possibile.

Da parte sua, il cliente dovrà avere a portata di mano anche dei documenti; nel caso si dovesse cancellare oppure confermare un volo. Prima di contattare il servizio clienti, bisogna ricordarsi di avere con sé tutti i documenti, le ricevute, gli scontrini, ecc. Prima si contatta il servizio clienti e prima lo staff potrà rendersi utile, fornendo tutte le risposte necessarie.

Nel caso si chiedessero informazionisu una prenotazione, attraverso il sito, basterà fare click sulla voce “Serve Aiuto?”. Si aprirà una nuova pagina nella quale si chiederà al cliente, se ancora non l’ha fatto, di creare un nuovo account oppure di collegarsi al sito tramite Google oppure Facebook. In questo modo si potrà tenere d’occhio le proprie prenotazioni, ricevere assistenza telefonica, modificare oppure cancellare una partenza.

Nel sito è presente anche la pagina “FAQ” che racchiude tutte le domande più frequenti che può porsi un aspirante viaggiatore prima di prenotare un viaggio.

Prima di consultare lo staff, è sempre bene consultare questa pagina.

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