×

Le immagini del back stage di Angels il nuovo video di LP

Milano, 13 ott. (askanews) – E’ il ritorno di una stella, LP, è uscita con il nuovo singolo Angels, il trampolino di lancio per il nuovo attesissimo album Churches in arrivo in tutto il mondo il prossimo 3 Dicembre. Prodotto da Nate Campany (Tove Lo, K.Flay, Christina Aguilera) e Kyle Shearer (Becky G, Tove Lo, Carly Rae Jepsen) – noti come Valley Girl – insieme al produttore esecutivo dell’album, Mike Del Rio (Kylie Minogue, X Ambassadors, Skylar Grey), Angels è un brano sognante che, sin dall’incipit, ci porta in un meraviglioso “altrove” magico, fatato, incantato, grazie ad un pianoforte “ostinato” che si fonde con un pot-pourri di cori eterei, realisticamente angelici e che, insieme all’esplosione emotiva, arricchita dall’ingresso “a schiaffo” delle percussioni, accompagna l’inconfondibile timbro di LP in questo viaggio che vorremmo non finisse mai.

Nel video il back stage della realizzazione del videoclip del singolo.

“I’ve been looking for dancers in the middle of the rain” – “Ho cercato ballerini in mezzo alla pioggia” – canta l artista in Angels, portando la sua verità e il suo concetto di poesia ad un livello ancora più alto. Poesia di cui abbiamo dannatamente bisogno, in modo più o meno consapevole, e che ricerchiamo ovunque senza rendercene conto.

LP ce la serve su un “piatto di platino” col suo nuovo singolo.

“Angels è una canzone che è sempre stata lì, che mi ronzava nella testa” – afferma l’artista. E continua “Mi sono sentita così piena d’amore nel momento in cui si è palesata e, forse, sono proprio stati gli angeli a scriverla. Chi lo sa? Qualunque sia la verità, è davvero meraviglioso per me cantarla e spero che questo amore possa arrivare anche a chi ascolterà”.

E questo amore arriva e arriverà perché Angels è una dichiarazione spassionata, libera, senza beneficio del dubbio né vincoli di ricorrenze. Quell amore che, soprattutto oggi, sembra incredibilmente complesso da dichiarare, filtrato da smartphone, social network, chat, vocali e storie visualizzate. Ma l amore non è questo e LP lo canta a gran voce, senza esitare, “Angels over me, I hear them sing I love you more I love you more I love you more I love you more I love you more” – “Sento gli angeli sopra di me che cantano ti amo di più ti amo di più ti amo di più”.

Questo grande ritorno ufficializza un tour mondiale che toccherà anche l’Italia.

Oltre alle 5 date già annunciate e confermate, LP annuncia una nuova data italiana a Milano sul palco del Fabrique il prossimo 11 marzo 2022.

17 luglio Stupinigi Sonic Park Nichelino (Torino)

18 luglio MusArt Festival Piazza della SS. Annunziata Firenze

19 luglio Piazza Castello Marostica (Vicenza)

21 luglio Anfiteatro della Civitella, Chieti

22 luglio Cavea Auditorium Parco della Musica Roma

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Contents.media
Ultima ora