Stefano De Martino e Gilda hanno litigato a causa di Belen?

Stefano De Martino e la bella Gilda D’Ambrosio hanno davvero litigato per via di Belen? Tutta la verità sul gossip che sta facendo il giro del web

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono più una coppia, il noto ballerino di Amici nonché inviato dell’Isola dei Famosi è stato sempre affiancato alla bellissima Gilda D’Ambrosio.

I giornali ci avevano dunque visto giusto, dal momento che poi è stato il diretto interessato a confermare il loro importante rapporto. Stefano infatti aveva parlato di Gilda in un’intervista al settimanale Grazia, definendola “una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me lei è molto importante”.

Dobbiamo precisare che De Martino non ha mai parlato di fidanzamento con la giovane, tuttavia forse lo ha fatto solo per tutelarsi da eventuali pettegolezzi, godendosi un po’ di riservatezza.

Oggi in ogni caso è possibile sapere qualcosa di più in merito alla faccenda grazie a una risposta del sempre informato Gabriele Parpiglia.

Stefano e Gilda hanno davvero bisticciato?

Dopo le dichiarazioni di Stefano su Gilda rilasciate a metà di settembre, non si era più parlato di loro due. Per questo si è iniziato a pensare che avessero potuto essere arrabbiati l’uno con l’altra a causa di una probabile lite.

La conferma di questo viene proprio da Instagram. Sul social network, infatti, un utente ha domandato al giornalista Parpiglia se i due abbiano rotto e se in tutto questo posso avere a che fare in qualche modo Belen Rodriguez. Pare infatti che da qualche tempo il ballerino di Maria De Filippi non metta più “mi piace” ai post di Gilda su Instagram. Questo non significa nulla di concreto, a dire il vero, ma Parpiglia ha voluto in ogni caso rispondere alla domanda dopo aver sottolineato che neanche a lui interessa molto.

Strani movimenti social

“Probabile sia così, comunque la domanda ha senso”. Questa è stata dunque la risposta del giornalista alla risposta di un suo follower. Parpiglia non ha dunque né smentito né confermato la cosa, ma ha ritenuto possibile il tutto, forse considerando che Belen e Stefano sembrano essersi riavvicinati parecchio in queste ultime settimane. Il motivo principale di questo riavvicinamento è l’amore che provano entrambi per il figlio Santiago. La voglia di farlo stare bene e di farlo crescere serenamente con accanto una madre e un padre sta infatti avendo la meglio su tutto.

Tornando invece a Stefano e Gilda, le cose staranno davvero così? Non è infatti detto che se Stefano non passa tutto il suo tempo libero a mettere “mi piace” a Gilda significa che ci abbia litigato! Tuttavia è vero anche che qualsiasi rapporto, d’amore o d’amicizia che sia, oggigiorno viaggia moltissimo sui social.