Muore per incidente: fidanzata sulla tomba in abito bianco

Il futuro marito muore in un incidente stradale un anno prima. Nel giorno delle nozze la donna si è recata sulla tomba in abito da sposa.

La giovane coppia si sarebbe dovuta sposare il 29 settembre, ma all’altare non ci sono mai arrivati.

Il futuro sposo infatti è morto in un incidente stradale un anno prima delle nozze. La donna, nel giorno in cui si sarebbero dovute celebrare le nozze, si è recata sulla tomba del compagno in abito da sposa. Il tutto è stato documentato da un reportage fotografico.

Piange sulla tomba in abito bianco

La coppia si sarebbe dovuta sposare il 29 settembre di quest’anno, ma il futuro sposo è rimasto vittima di un incidente stradale un anno fa.

La giovane, Jessica Padgett, ha voluto comunque vivere quella giornata ricordando il marito in modo particolare. Si è recata sulla tomba del marito in abito da sposa, si è inginocchiata e ha deposto un mazzo di fiori. E’ successo a Montgomery, in Indiana e la scena è stata immortalata dai fotografi dello studio “Loving Life Photography”. Gli scatti sono stati condivisi su Facebook.

Il futuro sposo, Kendall Murphy era un vigile del fuoco di 27 anni.

La sera del 10 novembre 2017, mentre era in servizio, è rimasto coinvolto in un incidente con un camion guidato da un ubriaco. Per il giovane non c’è stato scampo. A quasi un anno dalla tragedia, Jessica si è recata al cimitero per rendere omaggio al compagno. Con lei tutti i parenti che hanno voluto comunque celebrare le nozze in modo particolare.

Il commento social della ragazza

La giovane si è lasciata andare ad un commento social di ringraziamento: “Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questa settimana.

Mi sento coccolata e amata“. Jessica ha poi ringraziato la sorella: “voglio ringraziare in particolar modo mia sorella per essere stata la mia roccia, attraverso le lacrime e le chiacchierate di notte. Non ce l’avrei mai fatta senza di te”. Ha poi concluso: “Grazie a tutti per aver reso il giorno del mio matrimonio così speciale, anche se non sono riuscita a sposare l’uomo dei miei sogni”.