Sara Affi Fella, le prime dichiarazioni dopo lo scandalo

Avvistata Sara Affi Fella in un centro commerciale vicino a Caserta. Dalle prime dichiarazioni sembra che non sia pentita per lo scandalo creato.

Com’è noto, la celebre tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha dato pane per i denti dei fan del programma diretto da Maria de Filippi.

Il suo doppio gioco ha infatti scatenato un gran polverone, in studio e sul web. Si può parlare di un vero e proprio scandalo mediatico quello a cui è stata sottoposta. Sara Affi Fella ha infatti preso parte a Uomini e Donne come tronista, pur rimanendo fidanzata con Nicola Panico. La direzione del programma, il pubblico e la stessa Maria de Filippi si sono sentiti sviliti e presi in giro dal comportamento della donna.

Quando lo scandalo è scoppiato, la ragazza è sparita dalle scene, arrivando addirittura a chiudere il proprio profilo Instagram. Ora è tornata, avvistata in un centro commerciale in provincia di Caserta.

Sara Affi Fella riemerge dallo scandalo

A notare la tronista nel centro commerciale campano è stata una ragazza, che l’ha riconosciuta e ha voluto farle alcune domande. La ragazza ha poi raccontato l’incontro sul sito di gossip Trash italiano. A quanto riporta la ragazza, alla richiesta di scattare un selfie in sua compagnia, Sara Affi Fella avrebbe risposto: “Siete sicuri di voler fare una foto con me? Se poi vi prendete insulti io non c’entro.

Che ne pensate di quello che è successo?“.

I presenti avrebbero risposto che Sara ha chiaramente sbagliato ma, allo stesso tempo, non ha certo ucciso qualcuno. “Ecco, e meno male che lo dite” avrebbe quindi asserito Sara. Poi se n’è andata, in compagnia della madre, dicendo ad alta voce che aveva già speso più di duemila euro. Da questo racconto sembra che Sara Affi Fella non sia particolarmente pentita per il suo comportamento scorretto.