Asia Argento ad Amici? Maria De Filippi la vuole in giuria

Asia Argento potrebbe arrivare ad Amici di Maria De Filippi nella fase serale del programma: le prime trattative sono in corso

Messa da parte per cause di forza maggiore l’esperienza a X Factor con uno strascico di polemiche, Asia Argento potrebbe trovare presto il sorriso grazie a Maria De Filippi.

Già in passato la signora di Mediaset aveva arruolato sia Morgan che Mara Maionchi proprio dopo la loro esperienza al talent di Sky. Nonostante Asia abbia detto di essersene andata dal programma di sua spontanea volontà, su Twitter l’attrice ha invece fatto intendere tutt’altro, parlando di un “rospo da ingoiare”.

Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito [Adriano Celentan, ndr], posso ingoiare questo rospo col sorriso.

I Love You Adriano”. Dunque dopo i brutti momenti, non ancora del tutto risolti, Asia potrebbe ritrovare il sorriso ad Amici. La registra, figlia del celebre Dario Argento, sembrerebbe essere propensa a trovare un accordo con la De Filippi, anche se in passato le aveva dato dello ‘sciacallo’ per non aver risposto a una brutta battuta di Gino Paoli.

Asia Argento esclusa da X Factor

Come annunciato, Asia Argento lascia dunque il bancone dei giudici di X Factor dopo le accuse di molestie sessuali che l’hanno coinvolta.

Il sostituto designato è Lodo Guenzi, il frontman della band “Lo Stato Sociale”. La Argento, in ogni caso, ha voluto mandare un messaggio al suo sostituto. L’avventura di Asia Argento a X Factor è dunque giunta al capolinea. Come detto a inizio stagione, in seguito allo scandalo che ha coinvolto Asia Argento, la produzione ha deciso di escludere l’attrice dalla giuria. Al suo posto è stato appunto designato il cantante dello Stato Sociale, Lodo Guenzi, che subentrerà nella prima puntata dei Live.

Asia Argento ha comunque voluto fare il suo in bocca al lupo al giovane attraverso un messaggio su Instagram. “Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto”. La ex giudice ha rivolto poi un pensiero anche ai concorrenti che lei stessa aveva scelto (era stata assegnata alla categoria gruppi, ndr): “In bocca al lupo soprattutto alle fighissime band che avevo scelto con cura e amore.

Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi”.

Asia Argento apprezzata dal pubblico

L’attrice e regista figlia d’arte era entrata nel programma in punta di piedi, insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Asia è piaciuta subito al pubblico, che l’ha apprezzata fin dalle prime puntate. Nonostante il pubblico la volesse a gran voce, la produzione non ha cambiato idea, confermando l’arrivo di Lodo Guenzi a partire dalla prima puntata dei Live.